10 settembre 2014

sono arrivati i fantastici 34....

eh sì....una volta l'anno  è anche il mio compleanno...strano a dirsi ma è così......
grafiksmania.com

mi sono svegliata con  un bellissimo biglietto di auguri  fatto con tanto tanto amore dalla mia peste principessa che ha una sensibilità intensa e strabiliante...
con paste ancora calde e una colazione che sprizzava di gioia da tutti i pori con " tanti auguri  a 7 voci"...cosa volere di più..
niente .....anzi forse un violino!!!!!!!!!!!!
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh un violino si ..... un violino  tutto mio lo desideravo da tanto e invece che suonare  con un righello e un coperchio( che sembravo anche un po scema) adesso ho un violino vero finalmente da studiare e studiare....
giornata tempestata di auguri e telefonate splendide..... di regali e dolci....e anche di strano e inusuale relax........
34 anni sono tanti  o pochi a seconda del punto di vista ma sono fiera di essere così un po  pazza troppo razionale e amante ance del rischio e del'avventura...ma con i piedi ben saldi a terra forse troppo-.....
però sono i miei 34..fatti di sorrisi e divertimenti di amicizie e di FAMIGLIA........
un compleanno in famiglia con la mia famiglia con le pesti che scartavano i regali al posto mio e che con i loro soldi sono andati a comprare ciascuno un regalo azzeccatissimo.....il grande una gelatiera (non so se il regalo era del tutto disinteressato o ...però !!!!!) che  desideravo  tanto ..... la principessa un biglietto strappalacrime  , anche per me che sono di ghiaccio, e un dolce buonissimo con la frutta, la ricciola le formine per i biscotti , perchè giustamente tutti dobbiamo fare i biscotti e le formine decenti scarseggiano..... e la piccola peste le ciabatte , perchè le mie per uil mare erano desaparesidos....
insomma direi che i miei figli  mi conoscono bene e che anche il mio santo marito ci ha messo tanto  pazienza per accompagnarli  dove volevano  loro....
insomma io invecchio e loro crescono ...... piena di amore e di affetto mi appresto a iniziare a camminare da 34enne.........
e l'avventura continua...........



3 commenti:

  1. Auguri di cuore Veronica! Ma come invecchi ?!? A 34 anni hai tutta una vita davanti...sei una mamma giovane ed hai una bellissima famiglia ;-)

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. avrei voluto essere lì per abbracciarti!

    RispondiElimina