18 settembre 2014

lui....il mio nuovo compagno di viaggio.......

eh già.. siccome non ho niente da fare durante la giornata e mi annoiavo  tantissimo .... ho deciso di  darmi alle corde.......
 come una ragazzina alla prima cotta guardo e riguardo questo "pezzo di legno " che tanto ho desiderato, che tanto ho sognato.....e che adesso è qui.....(forse i vicini saranno meno contenti di me)
come una pazza con coperchio e righello facevo finta di suonare  un brano .....menomale non mi ha mai visto nessun vicino altrimenti..!!!! e adesso eccolo qui  il mio sogno è diventato realtà, ho il mio violino



il mio sogno da tutta una vita.......mi incanto a vedere le dita delle violiniste che danzano sulla tastiera come per magia...è uno strumento che mi ispira grazia; forse proprio perchè non ho grazia...spero che me la infonda.
sogno o son  sveglia? sono sveglia e mi butto!!!!!
adesso non posso che buttarmi a capofitto in questa avventura... che ho tanto sognato!!!!
magari i vicini dovranno sopportare suoni striduli e assordanti....ma devo imparare...
non potete capire quanto sono felice.........
con l'archetto  mi sento un po la fata smemorina.....ma ...wow sono felicissima.
e durante tutto questo  frastuono "rumoroso", mentre tento di fare le prime note senza far gracchiare le corde del violino..lei, la ma prima spettatrice ......... è caduta in un sonno  profondo!!!!


sarà stata la disperazione? bhè.......
l'avventura continua....

ringrazio il veroveromarito che mi ha regalato il mio sogno!!!!! grazie amore

5 commenti:

  1. sei mitica!!!! posso solo immaginare quanto ti annoiassi prima, ma quello che e' passione non ha limiti di tempo e di energie ^_^

    RispondiElimina
  2. uhhh immagino l'incanto di te che suoni con tutti i bimbi intorno che ti guardano ammirati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mica tanto Annalisa..... faccio di quei suoni assurdi ma....prima o poi imparerò.....!!!! ma è bello uguale loro guardano affascinati questa mamma (per loro vecchiaper studiare) che studia.....e si diverte....
      un abbraccio annalisa a voi tutti

      Elimina
  3. Bravissima! Non è mai troppo tardi… pensa che il maestro di Gugo ha un'allieva di 27 anni che ha iniziato a suonare il violino a settembre insieme a lui :D

    RispondiElimina
  4. io lo adoro questo strumento .... miprendel'anima ...no sono brava mami piace e mi rilassa..... sicuramente Gugo è piùbravo ma...... io adoro le dita su quelle corde ...
    grazie per essere passata

    RispondiElimina