6 settembre 2014

la passione per il fare...

questa estate siamo stati contagiati anche noi dal fascino di questi elastici  per fare i braccialetti....... le mie pesti grandi  si sono fatti prendere la mano e quasi ognigiorno soto la nostra tenda c'era una fabbrica di braccialetti che facevano uin  baffo alle catenedi montaggio della fiat......
colori assortiti e modelli svariati precisi e non  hanno vestito le nostre braccia quellwdei vicini di tenda e dei nonni ( che hanno sponsorizzato non  poco la loro attività)
tutti all'opera e indaffarati  producendo  bracciali e portachiavi .......... con l'aiuto delle mani delle mamme e zie e amiche  il confezionamento è stato più facile e ..... le pesti con gli amichetti si sono divertite un sacco.....quasi si scordavano di andare a fare il bagno al mare....e con tutto questo lavorio
LadyMary dormiva  pacificamente.....

ora mai l'estate è finita e noi rimaniamo lconle braccia colorate dal lavoro   delle nostre pesti....e l'avventura continua...in vista della scuola


4 commenti:

  1. anche voi!!!!
    tra elastici e scooby doo qui è tutto un colore e un nodo!!! ^_^
    bravissimi loro!

    RispondiElimina
  2. Mia figlia non è troppo amante del fare ma in compenso io mi sono divertita a fare e disfare braccialetti!

    RispondiElimina
  3. anche io MotoPerpetuo mi sono divertita a fare e disfare...è stato un divertimento anche per me...... e loro ci hanno passato un bel po di tempo sotto il tendone ----

    RispondiElimina