14 agosto 2014

dilemma amletico ..ciuccio o dito?

foto genitori.it
quale la situazione meno drammatica?
la pestericciola e la pestepiccola hanno preso il ciuccio.... per dormire e consolarsi , ma senza dipendenze forti;  difatti gliel'ho  tolto con facilità senza forzature
.....ma loro non hanno mai messo il dito in bocca..
mentre ladyMary  .....l'ho beccata a succhiare il dito, ma non che per sbaglio  le è andata a finire la mano in bocca, ma proprio intenzionalmente...e ci si  addormenta!!!! (cosa buona direte voi) si ma il dito poi come lo levo e non mi sono  mai piaciuti i bimbi con le mani in bocca.....
il ciuccio non lo vuole lo sputa, quasi come se volesse vincere il campionato del lancio del ciuccio  2014.......
la devo forzare a prendere il ciuccio?
voi che dite , che pensate - ciuccio o dito?
non mi interessa che il ciuccio faccia la funzione di silenziatore, o di tappo,  ma magari invece che avere le tette al vento ogni 10 minuti  potrei riporle nella maglietta e fare altre cose !?!?!?!!?
si perchè LadyMary ciuccia sempre ...è una cozza.... con motli capelli bella come il sole ma sempre una cozza!!!!!
insomma per respirare e  fare  pipì da sola  il male minore sarebbe...ciuccio o dito?




4 commenti:

  1. Io sono per il ciuccio, non solo perché lo si toglie più facilmente, ma soprattutto perché deforma meno il palato. Però devo ammettere che le mie figlie lo hanno accettato senza difficoltà, se la tua non lo vuole, ovviamente non puoi imporglielo! Potresti provare, magari lo avrai già fatto, a proporgliene di diversa forma, nella speranza di trovarne uno di suo gradimento.

    RispondiElimina
  2. grazieserena..a cambiare forma non avevo pensato.... provo subito.
    anche io son perilciuccio ma questa proprio si rifiuta
    grazie vero

    RispondiElimina
  3. Anche io sono pro ciuccio, i miei sono stati ciucciatori doc.
    Se però la tua non lo vuole non hai molta scelta credo... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. io sono per il ciuccio. i miei primi tre non lo hanno mai preso, gli ultimi due dai 5-6 mesi., prima non volevano saperne.

    RispondiElimina