11 agosto 2014

arrivare al mare presto......... mission impossible!!!!!!

foto rivieraoggi.it
con ladymary mi ero proposta di andare al mare presto e tornare presto a casa da brava mamma ....... premurosa e diligente..ma...
arrivare al mare presto al mare è una missione impossibile!!!!!
 La pigrizia delle pesti che dormirebbero fino alle 12.... la mia pigrizia perchè mentre allatto maria mi viene da dormire e...poi i compiti ,la spesa le lavatrici ..la pulizia del bagno che non può mancare......e la preparazione del pranzo...
insomma addio alle ore salutari per i neonati e si va al mare non prima delle 11 ,di corsa ...che sembra che facciamo un allenamento per la maratona di  New York e però  ce la facciamo ...alle 11 e mezza siamo al mare incremati costumati e pronti per fare un bagno senza non aver fatto la partita a racchettoni e a calcio..perchè il mio grande non va al mare oramai  ha la residenza al campetto dietro le cabine .......
quindi stiamo al mare fino alle 14 e il santo veroveromarito viene a fare il bagno nella pausa pranzo con le veroveropesti...... e poi il sole il mare la brezza che ti scompiglia i capelli..ci fanno ancora di più rallentare i ritmi e si torna a casa con una fame da lupi....
mission impossible fallita......prima o poi ce la farò!!!!


3 commenti:

  1. Pazienza dai, l'importante e' godersi sole, mare, figlio e magari un po' di relax...anche se poco!

    RispondiElimina
  2. come ti capisco... io arrivavo presto al mare fino a 15 anni fa (la grande ne ha quasi 14...) ^_^
    ma il bello del mare c'e' a ogni ora ;-)

    RispondiElimina
  3. beh, dai, eravamo sulla stessa linea d'onda!

    RispondiElimina