12 agosto 2014

50 anni ....

Foto: auguri  splendido amore mio per il tuo mezzo secolo......auguri di buon compleanno
il veroveromarito\babbo ha compiuto 50 anni....questo  uomo fantastico !!!!!
una settimana di  preparativi di sorprese svelate e di torte  nel forno....ma ce l'abbiamo fatta

 amici presenti,  erba tagliata, giardino in ordine e anche se la festa a sorpresa era poco a sorpresa è stata una bellissima serata serena e tranquilla.!!!!
una festa a ritmo di  musica suonata dai bambini e da te  che ti basta avere una chitarra in mano  e sei la persona più felice di questo mondo....
una festa a sorpresa che ormai sorpresa no era più , ma che  ti ha fatto diventare gli occhi  lucidi quando sono arrivati i tuoi amici di sempre........
una festa che ti meriti amore per quello che fai per noi.....e non poteva mancare la torta......fatta rigorosamente a 10 mani e tanto amore.......
tra focaccia  musica birra e spumante la festa  è stata una mega festa solo per te amore mio 
AUGURI
Scorgere al felicità nei tuoi occhi è stata un 'emozione fantastica le pesti attorno a te  in adorazione è la cosa più bella che ci sia 

e l'avventura continua

3 commenti:

  1. auguri anche da me, che ammiro il veromarito come un gran papà e un gran marito, appunto!

    ps: ti ho inviato la richiesta di amicizia su fb, tranquilla, sono io la pazza del messaggio ;-)

    RispondiElimina
  2. che bello! chissà che emozione! sai che non l'ho mai sentito suonare? dobbiamo rimediare!

    RispondiElimina