22 luglio 2014

Prima vacanza in 7!!! e vaiiii -secondaparte-


e finalmente è arrivato il giorno che le pesti attendevano dall'inizio di tutto ..
"Parco avventura"


fin dal primo giorno il desiderio di andare  ad arrampicarsi sugli alberi come delle scimmie, ops, come degli scalatori esperti era il loro principale desiderio..... ed allora non abbiamo potuto rimandare più di tanto e eccoli lì, i nostri scalatori "esperti" impavidi e un po fifoni, ma tanto felici !!!!
e come poteva mancare la pista di bob?
eno, non poteva mancare e per la gioia del veroverobabbo via veloci sul binario e senza perdere tempo anche il tiro con l'arco si sono fatti i mie tesori...
insomma che dire!!!!!! divertimento a 1000.....
abbiamo preso d'assalto ogni parco giochi tra songavazzo e clusone.....cercato sentieri oramai dismessi per arrivare alla fonte dell'acqua e con nostro enorme dispiacere siamo arrivati all'ultimo giorno.
Per salutare questi posti per me bellissimi siamo andati a san Peter ..una chiesina con il campanile ( che tanto piace ad il nostro piccolo amico Nikita),in cima alla montagna passando per sentieri coperti da maestosi alberi e circondati daun paesaggio mozzafiato..e accompagnati da amici nuovi ma già nei nostri cuori..
e così ci apprestiamo a fare i bagagli e partire ringraziando Gaia che mi ha portato fino qua a farmi  una settimana con la mia famiglia e con la sua,  e ringrazio il mio uomo fantastico che si è preso una settimana di relax con noi .....
e la veroverofamily torna a casa lasciando un pizzico di cuore nella Valseriana.......
e l'avventura continua...

2 commenti: