22 luglio 2014

Bergamo città alta... che spettacolo

e al ritorno con destinazione casa.....non ho saputo resistere e ho portato la mia veroverofamily a bergamo , mia metà in gioventù .
devo  dire che le mie pesti sono rimaste a bocca aperta nel passare tra i vicoletti ben tenuti della città.....sassi affreschi e studenti che giravano con libri e pc alla ricerca dell'ispirazione per la loro tesi.
Insomma non mi posso lamentare ......
e non mi posso lamentare anche il giro turistico di Bergamo mi sono fatta ......e dopo aver camminato tanto pausa pranzo in un posto fichissimo con un sacco di tipi di pizza venduta a peso con dolci da farsi venire il diabete.....e una saletta bellissima dove mangiare conil proprio vassoietto......
direi ottimo per noi 7......
e finisce qui il nostro momento di vacanza...direlax e di divertimento....e ringrazio chi ha permesso che questo accadesse...il veroveromarito e gaia...

una splendida avventura vissuta insieme.......Grazie!!!!!!!

5 commenti:

  1. ahahahahah, vi contavo e non riuscivo mai ad arrivare a sette! Poi i sono accorta che era tutto fasciato! Siete stupendi e complimenti sempre per il coraggio. Io con due sono a pezzi! Deve essere stupendo avere 5 figli.

    RispondiElimina
  2. non sei la prima!!!! avere 5figli èstupendo ......che no vuol dire tutto rosa e fiori ma è stupendo!!!!!! e forse siamo un po pazzi -.... chi lo sa.
    se no avessi avuto la fascia per <maria sarei diventata pazza con la carrozzina!!
    grazie per essere passata

    RispondiElimina
  3. buon rientro, allora... so di essere ripetitiva... ma per me siete un esempio <3

    RispondiElimina
  4. Veronica quando ti leggo provo gioia nel vedere la vostra, che si respira , e tanta ammirazione , anche se ti sembrerà banale . Ho anche pensato : che grande ! Già in giro con
    La quinta pupa arrivata da poco ! E mi fa tanta tenerezza vederla con voi in viaggio ...

    RispondiElimina
  5. Maria ,la nostra piccolaè stata la migliorviaggiatrice delmondo, ha dormitomangiatoe fatto foto senza ribellarsi.... sono sincera non saprei andareingiro senza i mieifigli,,...è dafaroso ma nonso farne a meno

    RispondiElimina