1 giugno 2014

con LadyMary.......

sono stati giorni ricchi di emozioni..... siamo tornati a casa con un componente in più.........
siamo finalmente a casa e dopo 10 giorni  siamo quasi tornati alla normalità familiare, e come giusto che sia siamo, ancora in fase di venerazione della sorella:  tutti vogliono cambiarle il pannolino o ninnarla,oppure tutti corrono al primo minuscolo accenno di pianto!!!!!! inutile dire che sarà viziatissima!!!!!
diciamo che gli aiuti non mancano e  io appena posso cerco di spupazzarmela .......ci ritagliamo il nostro tempo della poppata ( che per me è magico), dove ci guardiamo negli occhi , annusiamo il nostro noi e assaporiamo quel legame indissolubile tra madre e figlia......mi immergo i questi momenti magici , con qualche peste che mi si arrampica sulle spalle o sulla schiena, e mi nutro di ogni suo respiro o smorfia.
Sono ancora in questo stato di grazia che  mi avvolge dove tutto , anche la puzza del  pannolino sporco, mi piace e nella notte quando siamo sole io e lei  ci coccoliamo  ed a  volte tutti e tre abbracciati  ci godiamo questo amore infinito elevato alla quinta e.....
rimango senza parole .....
tutto prende il verso giusto , ladymary mangia cresce e anche se le nottate a volte sono lunghe  tutto scorre......e abbiamo fatto anche la prima visita dal pediatra dove la cicciona  ha preso già 500 grammi!!!!!!!!
armati di fascia facciamo le nostre passeggiate ........e di corsa usciamo per andare a prendere i fratelli a scuola...o a calcio e danza....
tutto  piano piano ritorna al suo posto .....ma aggiungendo un posto in più e la vita è veramente meravigliosa!!!!!!
il nostro noi  è diventato ancora più grande  , più bello ...più....!!!!!






3 commenti:

  1. Mamma mia Veronica... quanta gioia, quanto Amore.... vi auguro davvero che la vostra meravigliosa famiglia resti così ricca e emozionante e dolcissima e vivacissima sempre, anzi, ogni giorno di più!!! Un abbraccione a tutta la tribù <3

    RispondiElimina
  2. Che esempio di amore che siete...

    RispondiElimina
  3. Anche se un pò in ritardo Auguri! Auguri di cuore!
    Che meraviglia vedere la famiglia che cresce con l'amore...
    p.s. non ci crederai.. ma anche io adoro il "profumo" della cacca di Aurora! :D

    RispondiElimina