20 giugno 2014

1 mese-.....con te!!!!!


un mese fa nascevi tu amore mio!!!
un mese con te Maria, un mese in cui questo nuovo Noi ha preso forma e vita...un mese in cui sono diventata nuovamente mamma, una mamma diversa che ogni volta perchè ogni figlio è unico .
il tuo primo sguardo al mondo , nel nostro mondo che adesso è anche il tuo rimarrà impresso nei ricordi indelebili di mamma,quel tuo musetto simpatico con gli occhi  a magoo .....
questo mese è volato: sei cresciuta, i tuoi occhioni osservano tutto quello che ti circonda e ogni tanto incontri un viso dei tuoi fratelli e sembri riconoscerli.
il tuo odore, il tuo muovere la testa quando devi addormentarti  e quel buchino nel mento che ti fa assomigliare ancora di più a tuo padre, e con lui prendi sonni tranquilli guidata dalle sue melodie.
Con te in questo mese abbiamo ricominciato tutto, tutto ha preso una nuova sostanza , ed è una nuova avventura ogni volta : il cambio del pannolone , le poppate, i momenti di inadeguatezza e frustrazione miei nel non per  identificare la causa del tuo pianto, le coccole  serali  in solitudine ......
Adesso sei con noi ed è volato questo mese  e non mi sembra vero che tu sia qui ....
invasa da una felicità  che sa di mamma ringrazio Dio per averci donato questo splendido noi.....
ti adoro amore mio ....quando dormi sul cuscino d'allattamento o appoggiata al mio petto.....
e l'avventura continua......... insieme a te...

3 commenti:

  1. <3<3<3 è splendida... siete splendidi <3

    RispondiElimina
  2. Quanta felicità. E che splendido nome Maria, dolce e potente insieme.
    Congratulazioni dalla tua omonima.

    RispondiElimina