19 maggio 2014

ultimo giorno di pancia-..........

e siamo si nuovo a lunedì!!
Foto: E domani....induzione....sembra una barzelletta!!!!! Al quinto è una barzelletta!!!!ma sarà con certezza l'ultimo lunedì con la pancia !!!!!
sì , proprio così,salvo movimenti strani nella giornata o nottata, domani abbiamo il ricovero per l'induzione .
induzione del quinto figlio è una barzelletta e se me lo avessero creduto  mi sarei messa a ridere di gusto!!!!!
Le altre tutto sotto l'ora e mezza e spontanee.....però lei si doveva far distinguere dal gruppo!!!!!
Lady Mary , come la chiama la nonna...... è un tipino da nulla...e ce l'ha fatta ad arrivare a 41+3 settimane con liquido perfetto e esami da manuale di medicina... Non ho parole!!!!!!
Solo lei.....un caratterino niente male o calma  calmissima come il veroverobabbo!!!!!!
comunque oggi è il mio ultimo giorno di pancia e me lo godo ..... me lo godo assaporando quella sensazione di grazia che danno i suoi calcetti , che danno le sue mosse incomprensibili a me  ma tanto care e dolci che rimarranno sempre nel mio cuore....perchè si adesso sono un po stufa di questo peso  del mal di schiena del bruciore di stomaco  e tutto il resto , ma è la mia Maria , la  mia fagottina che fa da colonna sonora dentro la mia pancia ogni minuto e dorme solo quando c'è da fare il monitoraggio!!!!!!!
insomma finisce un'avvetura e ne inizia un' altra splendida  ........e domani è un'altro giorno  e ....
l'avventura continua........

4 commenti:

  1. ultime ore... io spero ancora che Lady Mary metta giudizio eheheh...
    a presto con ottime notizie <3

    RispondiElimina
  2. Lady Mary è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. vai vai vai!! Ormai è giovedì! Non vedo l'ora di leggere della vostra splendida Maria! ♥

    RispondiElimina
  4. Veronica aspetto nuove su Maria , che tra l'altro avrà un nome bellissimo ... Resto in attesa ...un abbraccio

    RispondiElimina