7 maggio 2014

panic!!!!!!!!!

dal web



















la situazione mi sfugge di mano!!!!! e io vado nel panico!!!
direte voi perchè?!?!?!?
perchè in questa settimana ci sono un sacco di cose da fare con le pesti e l'ultima peste che ancora non è nata rompe  le uova nel paniere facendoci ogni giorno sperare nella sua nascita che puntualmente non arriva.
gite impegni , incognite per la comunione e attività sportive delle pesti  per le gare che si sommano apiùnon posso ...... a volte manca il fiato ...le vene si gonfiano la schiena fa male e l'orologio monitorizza le contrazioni che ormai fanno parte del quotidiano ma non sono quelle giuste....... e si continua ad andare faticosamente avanti  ....
puoi nascere fino a domani - ha detto suo fratello ieri sera  prima di andare a dormire- altrimenti mi arrabbio perchè io voglio la mamma alla comunione...e poi guardandomi mi ha detto - mamma ti porto la torta poi se non ci sei  ti penserò tanto-
dal web piusanipibelli.it
come si fa a non commuoversi!?!?!?!?!
allora ieri sera prima di andare a letto mi sono fatta il mio film sulla situazione:
o si rompono  le acque a breve e io mollo pc acceso e vado in ospedale
domenica mattina sarò in ospedale e mi perderò la comunione ...
a metà cerimonia mi assenterò e tutti capiranno perchè!?!?!!?!??!
no meglio quest'utlima no!?!?!?
domenica sera o da lunedì in poi fai quello che vuoi

comunque vado in panico se non ho ogni cosa al posto giusto con l'organizzazione giusta.
di notte le contrazioni aumentano e metà notte la passo sveglia a monitorare ..e l'altra metà cerco di riprendere sonno .

un'altra giornata con la pancia è iniziata , un'altra possibilità mancata e altri calcetti da godersi  per un po....così magari il veroverobabbo finisce la ninna-nanna!?!?!?!

ce la possiamo fare ......e viviamo ancora questa avventura fantastica che è la"vita"
uffa

3 commenti:

  1. Umamma... mi ricordi tanto me nell'attesa del terzo... mi pareva di ammattire!!!
    Ok, calma e sangue freddo, che la piccoletta nasce già con l'ansia, eheheh ^_^

    RispondiElimina
  2. devi stare tranquilla!!!
    prima ancora che nasca vuoi imporle i ritmi (casini) famigliari? no, dai, lasciale il suo tempo! lei saprà quando è giusto nascere e anche se inaspettatamente andrà comunque tutto a posto

    RispondiElimina