31 maggio 2014

.......MARIA.......

20 maggio 2014 ore 15:47 è nata Maria.........la nostra fagottina!!!!!
Foto: Grazie Jessica Bastreghi.....
ce l'abbiamo fatta ad abbracciare il nostro amore infinito...... una ranocchietta che si è fatta attendere come una principessa .... la nostra LadyMary!!!!!!!
il 20 maggio alle 8 di mattina sarei dovuta andare in reparto per il ricovero in ostetricia causa induzione parto .......ma alle 4:00 di mattina mi si sono rotte le acque mentre dormivo  (vedi Carla che ha avuto giudizio!?!?!?!?!) e di corsa , memori del parto precedente (35 minuti) abbiamo chiamato mia madre per guardarci le pesti e ci  siamo catapultati in ospedale..... dove abbiamo percorso, ancora una volta, quel lunghissimo corridoio, io e il veroveromarito, guardandoci negli occhi,e quel suo sguardo in quel preciso momento è di fondamentale aiuto per me.....riesco a leggerci tutto il suo amore !!!!!!
arrivati in reparto eravamo convinti che da lì a poco avremmo abbracciato ladymary ma non è stato così: mi sono accomodata in camera sistemata con dolori ogni 15 minuti ma ...... tutto è rimasto fermo fino al primo pomeriggio quando hanno optato per la flebo di  ossitocina........
alle 15:00  la sala parto è diventato il nostro regno e il veroveromarito di verde vestito mi ha accompagnato in questo viaggio verso la vita.......
i dolori sono diventati subito fortissimi e grazie ad una bravissima ostetrica la nostra fagottina ha cominciato a collaborare e a voler fare il suo ingresso nelle nostre vite.
ogni spinta sentivo il suo corpicino muoversi .........una sensazione dolorosa ma stupenda....... ho pregato e cercavo conforto nello sguardo attento amorevole e vigile del mio grande amore che come sempre era lì al mio fianco senza invadenza ma con incessante presenza .
e dopo 47 minuto si spinte è nata Maria ....che con tre nodi di cordone ha subito pianto marcando la sua vita con grinta e tenacia......

alle 15:47 ho abbracciato la mia creatura , il calore del suo corpo sul mio, il nostro battito ancora all'unisono ma distinto...... il suo odore!!!  non potrò mai scordarmi il suo odore di mio....... si di mio,  si nostro.
l'abbiamo guardata ,  baciata ,abbracciata e non abbiamo resistito e ci siamo commossi...come due sciocchi ci siamo commossi guardando questo immenso dono che Dio ancora una volta ha voluto farci!!!!
Maria è entrata a pieno titolo nelle nostre vite, amata desiderata e sognata e tanto attesa....... è la nostra meraviglia, la nostra quinta meraviglia!!!!
Amo questo uomo meraviglioso che mi ha reso madre per la quinta volta e che insieme cammina al mio fianco nel cammino della vita, senza di lui questo non sarebbe stato possibile e ringrazio Dio per questa meravigliosa vita insieme.

e adesso ci apprestiamo a goderci questi magici momenti insieme , tutti insieme .....

e l'avventura continua assieme a Lady Mary.....


8 commenti:

  1. gioia infinita <3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  2. Ammiro il vostro slancio alla vita. Tanta felicità a tutti voi!!
    Federica MONOmamma

    RispondiElimina
  3. yeahhhh! benvenuta ladyMary

    RispondiElimina
  4. Siete a dir poco splendidi! Auguroni dal profondo del mio cuore!

    RispondiElimina
  5. Auguroni e complimenti, a te, a voi ed alla piccola Maria!!!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto siete MERAVIGLIOSIIIIII!! ho i lacrimoni ♥ felicissima per voi e grazie a Dio!! :D

    RispondiElimina
  7. Che emozione leggere le tue parole!!!
    ps. siete bellissimi!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri alla vostra super famiglia! Siete davvero bellissimi!

    RispondiElimina