28 maggio 2014

Auguri adorabile scimmietta!!!!!8 anni

ed eccoci qua a festeggiare i tuoi 8 anni...
la mia adorabile scimmietta , la peste ricciola, compie 8 anni.

la sua risata da 8 anni allieta la nostra vita e le sue faccette buffe e la sua sensibilità spiccata rende ogni cosa speciale.
Ti adoro scimmietta mia e non saprei immaginarmi senza te........ hai un po  di noi  e grazie a te le risate non mancano.... ti ombri con facilità ma un abbraccio ed un sorriso riescono a farti tornare di buon umore subito.
Ami  i cavalli di ogni genere e non resisti quando in una vetrina ne vedi uno.... ci giochi  ci parli e li metti  tutti in fila in ordine di altezza e grandezza ..... inutile dire che sono i tuoi giochi preferiti  insieme all'arrampicata sugli alberi. quanto ti amo Dio solo lo sa e ringrazio ogni giorno il Signore per questo immenso dono......

adori i topetti in bianco e non ti piace la panna montata......ma non sai resistere alla cioccolata!!!!!
quando sei nata ti tenevo sdraiata sulla mia pancia e con quegli occhioni mi guardavi da farmi sciogliere.
i tuoi riccioli , le tue gambette  i tuoi occhi furbi sono la nostra meravigliosa gioia.
auguri amore mio ....di  buon compleanno!!!!


1 commento:

  1. Auguri anche da parte mia... i figli sono davvero il Dono più grande...
    ...a proposito... vi spero TUTTE bene, eh! ^_^

    RispondiElimina