16 maggio 2014

41........

abbiamo capito che non vuole nascere!!!!!!!
..che qui dentro questa mega pancia la fagottina  ci sta bene ....... e la  mia pazienza si è rassegnata ad un'attesa a sorpresa!!!!!!!
mi impegno a "godermi" ogni singolo giorni che mi rimane con la mia fagottina , le notti sono passate in piedi a combattere il mal di schiena,  il mal di testa e le contrazioni che continuano a venire di notte e po scompaiono come per magia.... ma continuiamo ad attendere.
attendiamo di fare quella corsa in ospedale, attendiamo di vedere che faccia abbia questa dispettosa e aspettiamo di avere le forze necessarie per affrontare tutto.
ora l'unica cosa che sento è la stanchezza , fisica e mentale ........camminerò ancora e ancora, contemplerò ancora il cielo azzurro e mi godrò ogni calcetto.....
che la quinta ci mettesse tanto io non credevo ....anzi......che tutto fosse così stancante proprio all'ultimo non ci credevo ....
bagni caldi a go-go, tisane, pomate, massaggi  ,abbiamo provato tutto (ma dico tutto) ma niente da fare...... si fa amare si fa deisderare si crea i suo spazio in una famiglia impengata 24 ore su 24......, ma il suo spazio ce lo ha già e non le toglierà niente nessuno . perchè da quelle due linee rosse a metà estate ilnostro cuore si è riempito ancora di amore e di gioia.
le lacrime ogni tanto scendono, motivate da un continuo di emozioni e sentimenti contrastanti ...e si attende  ancora per un po !!!!!!
e l'avventura continua....con la speranza che all'improvviso tutto si smuova

3 commenti:

  1. Veronica, dai che ce la fai!!! ogni attimo è buono, ogni minuto è eterno, ricordo bene....
    Qui faccio le valige, ma per Milano: guarda che ti sorveglio, eh! ^_^
    Ti abbraccio forte (che serva a qualcosa? ;-) ).

    RispondiElimina
  2. Carla,vieni a Milano? noi siamo di Milano!
    vero, ti abbraccio fortissimo...Non arriverai a lunedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ossantinumi... io ero al,MammacheBlog... e non avevo che il cellulare a disposizione...

      Elimina