14 maggio 2014

+3....mercoledì!!!!

foto dal web
dopo un pomeriggio con l'orologio in mano ..e una nottata a fare avanti indietro dal bagno...noi siamo ancora qua!!!!!!! ve lo dico con tutto il cuore ci speravo!!!!!!!!
quindi facendo il resoconto della nottata ...ho sonno perchè non ho dormito....... ho il nervoso perchè voglio vedere questa fagottina dispettosa che faccia abbia e ho un mal di schiena da urlo!!!!!!!
per cui adesso mi metto a fare le lavatrici visto che il vento e il sole asciugheranno i panni  che domani non stirerò......e andrò a fare l'ennesima passeggiata; dicono che  camminare faccia bene........ io sarei arrivata a new york!!!!!!

comunque il sole illumina  questa mattina e ne respirerò ogni secondo .... magari compro qualche fiore e mi butto nel giardinaggio.....!!!!!
Punto a capo e lettera maiuscola..... ogni calcetto della fagottina è un dono lo so e avere il tempo al mattino solo per lei forse è un lusso, ma ho voglia di abbracciarla!!!!

presumo che la roba che avevo preparato dato, la temperatura che cresce e il sole che scalda sempre più, non andrà bene... e preparerò la scorta con roba più  leggera!!!!! mi metto a lavoro e il mio compagno di viaggio sarà l'orologio sperando che serva!!!!
e l'avventura  continua.....




5 commenti:

  1. ...mi sono accorta che quando arrivo alla lista letture è questo post che cerco, quello della Vero Verofamily ... mi hai ricordato che la mia casa sbrilluccicava quando sono nati i miei maschiotti... chissà come mai hihihi.... un bacione e.. porta pazienza, ancora di più!!

    RispondiElimina
  2. Io sono arrivata 15 e dico 15 giorni oltre il termine quindi posso solo dirti...capisco! Tieni duro e goditi la calma!

    RispondiElimina
  3. grazie mamma Avvocato almeno mi consolo .......

    RispondiElimina
  4. cara amica blogger per te il PREMIO LIEBSTER AWARD!
    http://www.mammaonweb.blogspot.it/2014/05/liebster-award-riconoscimento-mammaonweb.html

    RispondiElimina
  5. Davide nacque a 41+5 settimane. Oh come ti capisco!
    Cara, attendo con te l'arrivo della piccolina. Che sia oggi il grande giorno? ;-)

    RispondiElimina