16 aprile 2014

io ci speravo!!!!!!

                            
Mi ero promessa di non sperare nella luna.....ma  non ci sono riuscita..!!
ieri sera era luna piena e in adorazione  speranzosa con ormai le mie amiche contrazioni sempre con me, speravo in un fenomeno che stimolasse la nascita della fagottina!!

Cara Luna Piena, io confidavo in te per un parto  veloce ad effetto, con un po di anticipo lo so,....... cara luna speravo che tu capissi la mia fretta ......e la mia ansia nel vedere il volto di fagottina. Luna Piena , che potresti essere la mia faccia o la mia caviglia gonfia alla sera, ti prego  fa qualcosa !!!!!!! 
niente da fare ..... la fagottina è ancora qui  a  fare pilates nella mia pancia, e la luna se ne è andata per tornare fra un bel po.
speriamo nella luna nuova ? 
Non saprei cosa dire ..sperare? o parlare bene con la fagottina?
intanto faccio le pulizie , conto i giorni che mancano alla nuova luna e ............ però la luna ha il suo fascino!!!!!!!
adoro la luna che ieri sera mi ha fatto sognare ....... e l'avventura continua 

3 commenti:

  1. Gli ultimi giorni di attesa sono davvero duri e sembrano non passare mai...forza Veronica!

    RispondiElimina
  2. Il mio primo figlio è nato il giorno dopo la luna piena, e che luna! Era enorme e luminosissima, me lo ricordo ancora. Incrocio le dita per te e speriamo che si decida ad uscire presto!!!

    RispondiElimina