14 aprile 2014

auguri principessa...


piccola mia auguri!!!!!!!!!!!!!!!! sono 10, dieci anni con te che da quel 14 aprile alle 5:55 precisa come un orologio svizzero, hai colorato  di rosa la nostra famiglia...
bella come il sole, delicata e aggraziata come una principessa, perchè come ti dico sempre io.." non tutte le principesse hanno la corona e un trono e tu lo sei del mio cuore"
Sei precisa determinata e sai quello che vuoi e di questo ne sono felice , sono sicura che nella vita sarai felice, anche se sei molto esigente !!!!!!!!!!
indipendente e coraggiosa, ci capiamo con uno sguardo e ioti adoro quando inarchi le spalle e cammini come gongolo.
Assomigli molto al veroverobabbo e ti adoro quando gli salti  in collo piena di ammirazione e amore...
Sono 10 anni con i tuoi baci i tuoi abbracci e i tuoi regali inaspettati e auto-prodotti......
odi la cocacola e le cose gassate e la maionese ti fa inorridire, ma mangeresti kg di ananas e mais.........
Ami leggere, leggi sul divano , in macchina, sulla spiaggia e davanti al camino come faccio io , è una cosa che facciamo spesso insieme d'inverno mentre glio altri colorano o giocano............
insomma piccola mia auguroni......sii sempre così solare determinata e elegante........ ti adoro amore mio....
ti voglio bene da qui all'infinito da qui all'universo....
auguri.........














5 commenti:

  1. come sempre le tue sono dichiarazioni d amore verso i tuoi figli! bellissima principessa!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia...:D una descrizione splendida di tua figlia e del vostro rapporto...
    tanti auguri anche da me! e dille che è bellissima! :D

    RispondiElimina
  3. Auguri principessa della mamma...Vero, mi hai fatto venire un groppo... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carla è la mia principessa!?!?!?!!?!? e ha 10 anni..... io adoro le mie pesti..:-)

      Elimina