3 aprile 2014

11 anni ....auguri amore mio!!!!

ed il mio ometto ha compiuto 11 anni!!!!! non è più ilmaschiettodi casa ma l'ometto di casa .....
oggi i festeggiamenti sono stati un po frettolosi....ma pur sempre festeggiamenti...
sei un po monello ma sei l'ometto della mia vita ..un po tragico a volte(a scuola di arte drammatica ti aspetta a braccia aperte...) ma quando vuoi sei servizievole e direi molto protettivo con le tue sorelle
il principe della veroverofamily con al seguito 4 principesse desiderose delle tue attenzioni  .
con la palla al piede  vai avanti per il tuo cammino e affronti le paure , non senza difficoltà, ma le affronti, e questo è importante.
eri un fagottino minuscolo ..ma lungo lungo , strillavi come un cantante lirico...... coni tuoi occhioni hai guardato il mondo e te ne sei innamorato aggrappato alla vita e desideroso di scoprire..
" faccio da ciolo".... faccio da solo era il tuo motto e hai cominciato a camminare da solo cercando ogni tanto la mano ......
la tua indipendenza a volte ci ha spiazzato...... ma tu sei così
ti auguro un buon 11 anno, un annodi felicità e di serenità, di tranquillità.... sei al salto delle medie e da lì si aprirà un nuovo cammino...che spero tu affronterai a testa alta, noi siamo qua per te pronti a darti una mano  e a ascoltarti sempre e comunque.
auguri amore mio  hai soffiato le tue candeline davanti ad una torta di  cioccolata(la tua preferita) ed eri contentissimo....fotografato da nonni e zii....... e da veroverobabbo...... sei il nostro ometto..... auguri amore mio!!!!

5 commenti:

  1. Auguroni anche da parte mia e dal mio medio, coetaneo del tuo undicenne ^_^ baci ^_^

    RispondiElimina
  2. auguri al tuo bimbo e a te mamma, perché ogni loro compleanno è una festa pazzesca anche per noi che siamo diventate o ridiventate mamme quel giorno ... Come stai tu e la tua pancia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione è festa anche per noi!!
      la pancia e la piccola Maria stanno bene ....speriamo nasca presto perchè sono arrivata al limite!!!:-) a presto!

      Elimina