7 marzo 2014

la notte porta ...frutti ..(oltre che la tosse)

la nottata no è stata semplice... la ricciola ha dormito abbastanza ma la tosse , la mia tosse, non mi ha dato tregua e dopo tre ore di rigiri nel letto ....... mi sono alzata  e sono andata nel mio pensatoio o stireria o crafty-room o , insomma il mio angolo il miospazio!!!
cosa manca per l'arrivo della "fagottina"? il fasciatoio...e allora avendo visto in un negozio un fasciatoio che mi ha veramente colpito ...ma molto molto caro , ho deciso di farmelo..con del materiale semplice .
stoffa a quadretti , un vecchio cuscino e asciugamani  vecchi  da poter arrotolare .... e ho impiegato la mia insonnia da tosse in  qualcosa di produttivo!!!!!!
i cuscini a rullo senza cucitura(davvero veloci e divertenti ) le ho trovati qui in questo magnifico sito http://theredchairblog.blogspot.it; andate a vedere e sarete attirati dalla facilità e bellezza di questo oggetto.
 ecco qua il mio capolavoro!!!!!!!!

sono pienamente soddisfatta del mio lavoro notturno e..... direi che sul mio canterale ci sta proprio bene..... ci ho messo un asciugamano sopra perchè, come saprete anche voi mamme , quando si cambia un bambino  si sporca in ogni dove, e...... il ciondolino della gravidanza con le scarpine da elfo rosa della fagottina !!!!!
la culla è ultimata e il nastro rosa lo abbiamo messo e cucito a dovere..... lelenzuoline sono ancora fuori ad asciugare....ma ci sono e fra un po laveremo i pannoloni lavabili pronti perl'utilizzo!!!1
La notte ha portato tosse , sciroppi vuoti  bevuti fino all'orlo ( se avessi avrei mangiato anche la bottiglia...), macchine da cucire in funzione e un lavoro stupendo..........                                               stamani ho finalmente fatto la valigia con l'occorrente  per l'ospedale, mio e della fagottina con annessi sacchetti e completini.                     Adesso veroveromarito puoi stare tranquillo la roba è pronta,non devi cercare nulla nell'armadio  ma solo prendere la valigia e correre più veloce della luce come solo tu sai fare!!!                                           Ora aspettiamo che arrivi il tempo giusto  perchè nasca la fagottina e...... godiamoci l'avventura di questa attesa........




5 commenti:

  1. :) ottimo lavoro su tutta la linea

    RispondiElimina
  2. hai visto.... !!!!
    nelcaso lui si scordasse la valigia è quella blu affianco alla culla!!!! :-)
    pregasi di venire con panino super calorico!?!?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo a prendere la copia delle chiavi ;)
      panino a 3 livelli di calorie e schifezze.

      Elimina
  3. Ora manca solo lei ^_^
    Tutti pronti allo start, eh??!!
    Caspita, la tossaccia malefica... io crollerei sulla macchina da cucire... sonnoooo....

    RispondiElimina
  4. guarda carla era talmente forte e disturbatrice che del sonno non c'è stata l'ombra finoal mattino!!!!! pagherei oro per dormire!!!!

    RispondiElimina