25 febbraio 2014

te.........arriverai.....

il tempo vola e....... guardando il calendario anzi, segnando sul calendario la nascita di V., la bimba della mia amica S.,  ho preso consapevolezza che mancano due mesi  poco più e poi arriverai tu.....la mia "fagottina"!!!!(ops nostra)!!!!

La loro gioia di neo-genitori e  i loro sguardi pieni di amore e tenerezza mentre guardavano la loro creaturina ,mi hanno fatto riflettere su noi, su di te piccola mia.

Due mesi e la sala parto attenderà il tuo arrivo ed io mi incamminerò lungo quel corridoio, con quell'uomo stupendo al mio fianco .....e avrò paura ......perchè la paura (quella sana intendo) in quel momento mi avvolgerà come un abbraccio ....e fa tutto parte del gioco lo so ma ogni  volta il gioco ricomincia da capo , con nuove pedine e nuovi giocatori !!!!!!
quell'interminabile corridoio del blocco parto che si percorre (almeno noi) sempre a tutta velocità in una carrozzella con il veroveromarito che corre (una delle poche volte che lo vedo correre impegnato) che mi corre dietro per non lasciare il mio viso privo del suo sguardo; sì, lo sguardo,e il viso di tuo padre per me sono fondamentali......in questa fase finale.
Arriverai  e lì  senza ombra di dubbio ti vedranno tutti!!!!
Lo so che ci sei..i tuoi calcetti e il tuo singhiozzo non mentono ...... e lo so che corro e che dovrei fermarmi più  con te  a coccolarti già ora ...
Te lo prometto d'ora in poi lo farò..... mi preparerò al tuo arrivo mi preparerò ad affrontare il tuo parto la tua venuta al mondo e la tua entrata nella famiglia...
già ci sei lo so, ti sento io e ti sentono i tuoi fratelli quando  mettono la mano sulla mia pancia  e dai i tuoi calcetti come  per dire".- ehy ci sono anche io!!!:-" e i loro visi si  illuminano di immenso, la pesteprincipessa adora stare ore con la sua mano in cerca di te e al primo calcetto i suoiocchi si bagnano di gioia.......la pestepiccola ti ascolta con il fonendoscopio  e ama farmi il solletico per scaturire in te reazioni violente!!!!!!!!

Arriverai ,e per sempre sarai con noi , arriverai amata e adorata da tuo padre che non saprà trattenere le lacrime e che ogni giorno(santo uomo) mi invita a fare la valigia per l'ospedale perchè ha l'ansia.......sei la sua fagottina e per te tutto deve essere pronto ....!!!
Prometto Maria questa settimana faccio la valigia con i tuoi sachettini ricamati ....preparo tutto meticolosamente per te , per noi , per passare quei tre giorni io e te  e il babbo , a fare le prove di noi!!!!

Sei  nuovo dono immenso di Dio, una nuova vita è gioia.....e noi con gioia ti aspettiamo amore mio....
adesso sono a vivere una nuova avventura con  la consapevolezza di te !!!
ti amo amore mio Maria...

e l'avventura continua....


5 commenti:

  1. Una bellissima lettera d'amore per la tua piccola che sta per nascere... ♥ che il Signore continui a benedirvi immensamente :) ♥

    RispondiElimina
  2. Quanto amore nelle tue parole. Quanto amore in ogni figlio, e la consapevolezza di quell'amore e l'attesa dell'arrivo aumentano per ciascuno!
    Ti aspettiamo Maria anche noi!

    RispondiElimina
  3. ok..mi preparo anch'io all'evento.. sai dovessi servirvi ;)
    Smack

    RispondiElimina
  4. Mi sono emozionata, mi parte di essere lì... che strana sensazione, mi pare di conoscerti ^_^
    Attendo insieme a voi, ma mi fermo in sala d'attesa, promesso... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetto -!!!!!! mi sa che in quel momento potrebbe entrarechiunque ..non vedrei nessuno ..main sala d'attesa salutotutti?!?!?!?!!?!??!
      grazie carla

      Elimina