4 febbraio 2014

grigio come......il cielo

con il cappello perchè
ho freddo e sonno
il cielo è ancora grigio..la pioggia fa cucu ogni tanto e il sole non si fa vedere neanche per un piccolo saluto..... gli stendini sono pieni di biancheria e la  lavatrice si rifiuta di fare un altro carico !!!! e io dal canto mio mi rifiuto di stirare ancora .

i panni aspetteranno e così rimango in tema natalizio  mantenendo l'albero di natale (di panni) in lavanderia.

però anche noi siamo un po grigi con il tempo...la veroverofamily è lenta .. a stento prende il ritmo della settimana e alzarsi al mattino è faticoso come  non mai!!!!
piccoli piedini scalpitati  che corrono non ci sono ma anzi ci sono mugugni e sbuffi per rimanere a letto 10 minuti in più.


li capisco  come li capisco!!!!!
 io vorrei rimanere a letto fino a l'ora di pranzo e alzarmi...con la tavola imbandita di cibi succulenti!!!!!! tanto sognare non costa nulla...
piedini ....che non vogliono prepararsi
però a scuola si va  a lavoro si va e si comincia con le varie commissioni e faccende domestiche..
non chè preparare il materiale per gli incontri di catechismo e di animazione della messa .

il sonno permane e nonostante 2 thè ( come mi manca il caffè...) gli sbadigli non cessano.....

mi guardo e sono vestita anche di grigio...
che brutto-!!! forse è il caso di andarsi a cambiare e mettere qualcosa di colorato..
..... questo tempo ha  stufato, di avere gli stivali ai piedi non ne possiamo più e usare gli occhiali da sole mi manca....

la mia peste principessa ha disegnato un bel sole giallo con il mre da appendere al frigo.....anche lei ha bisogno di sole  e la peste ricciola è stufa di fare areosol  per l'asma!!!!!!!

cmq siamo a martedì tempo lungo per le pesti e tempo lungo di faccende per me ...... e intanto preparo la valigia per me e Maria!!!

e l'avventura continua


3 commenti:

  1. certe volte il grigio ha un suo perchè :)

    RispondiElimina
  2. come vi capisco! il letto sembra una calamita in questi giorni! :D
    Già la valigia? allora ci siamo quasi??
    beh... che il sole di tua figlia possa far sparire il grigiore del cielo! :)

    RispondiElimina
  3. Vedrai che il sole vi riserverà giornate splendide e assolate!!! Le tiene in serbo per Maria, sicuro ^_^
    (insomma, io spero di vedere il sole anche prima, eh!!!). ^_^

    RispondiElimina