15 febbraio 2014

14 febbraio 2014........

al mattino c'era il sole...già cosa  meravigliosa..!!!! la veroverofamily aveva già un sorriso diverso..... basta un raggio di sole  per rendere le cose migliori.
la mattinata è passata freneticamente e piena di impegni ..:spesa, visita alla nonna  colpita da labirintite e ennesimo giro per la prepagata ancora inattiva!!!!!!!
andando in giro   si vedevano cuori rossi da ogni parte anche in farmacia ........ nei bar poi non se ne parli  e anche nella mani delle signore o donne o ragazze c'era quasi sempre un fiore...
eh già è san valentino!!!!!!! un giorno come tanti per mettere al centro l'amore ......
di solito non  mi piace commercializzare l'Amore ....... ma può essere un giorno come un altro per prendersi del tempo da dedicare all'amore (e magari farlo diventare un abitudine)...
arrivata l'ora di pranzo non sono riuscita neanche a fare un dolcetto ( con mio grande dispiacere...) e allora mi sono arresa alla pasticceria!!!!!!!!!..
ho comprato per il mio maritino un dolce a forma di cuore( proprio da romantica incallita ...posso dare la colpa agli ormoni..!!) e preparato il suo piatto preferito ..."gli gnocchi di semolino".
addobbato la tavola carinamente ( perchè no sono una grande agghindatrice della tavola) ...... mi sono impegnata però lo giuro ...
Lui come me non è un grande romanticone ma ci bastano pochi gesti per farci arrossire e commuovere ma non stiamo attenti ai particolare!!!!!

mi sono soffermata su tv2000 ad ascoltare il  discorso del Papa ai fidanzati...... inutile dire che ne sono stata rapita.....parole semplici ma fondamentali per vedere l'Amore  puro come centralità della vita....
"L'amore da rinnovare ogni giorno da tenere vivo e da trasformarlo in  pane della vita  essenziale per vivere"

Quando è arrivato l'amore della mia vita era commossa ascoltando il Papa e ne siamo stati rapiti in due ..sul divano mano nella mano come due fidanzati!!!!!! (queste cose mi fanno impazzire).......
a tavola  eravamo noi.....noi due  come no mai ....... con un dolce  a forma di cuore  buonissimo  da mangiare....e condividere !!!!!!
La festa  è continuata la sera con i bimbi che hanno spazzolato il dolce e voluto che ci baciassimo davanti a loro...ma hanno detto una cosa fantastica :-" voglio avere un amore come il vostro...... da grande!!!:-... ha detto una peste e ne sono orgogliosa e felice..
tutti sul divano a guardare "sul lago dorato"..... film che il veroveromarito adora......e anche le bimbe hanno seguito con attenzione..

E' stato un san valentino speciale, bello, semplice come piace a noi...... una festa dell'amore...... per festeggiare l'amore che festeggiamo ogni giorno alzandoci con un sorriso..
potrei fare un trattato sull 'amore ma sono felice di aver passato questa giornata  da persona amata e speciale ..
buon san valentino a tutti

la veroverofamily  innamorata continuala sua avventura


5 commenti:

  1. Un abbraccio pieno di amore a tutti voi

    RispondiElimina
  2. Che dolce frase, la peste: ha davanti un esempio che sa riconoscere!!!
    Auguroni per questa festa di famiglia ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao .ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono unita al tuo blog,se ti va passa nel mio ,mi farebbe molto piacere..http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche io ho visto il discorso del Papa: ogni volta riesce ad emozionarmi e darmi una forza immensa!

    RispondiElimina