20 gennaio 2014

fine settimana sotto l'acqua..

sono giorni che non fa altro che piovere..... per uscire di casa non si può usare che tavoloni o stivaloni di gomma stile pescatore!!!!!!!
almeno si pescasse qualcosa.....e invece anzi magari ci si ritrova il sacco del pattume del vicino nel giardino perchè si è fatto un giretto in barca..
tra mal di denti della peste grande allagamenti del giardino e strade impraticabili il fine settimana è stato lento e difficile; ad allietare le giornate grige  come quelle londinesi ( solo che Londra al visiterei volentieri!!!!) i sogni.
Sì, sogni e progetti: per la camera delle pesti ...sogni su come ottimizzare lo spazio che spero  un giorno come per magia si duplichi.
il veroveromarito è diventato un saldatore provetto per fare il nuovo letto a soppalco per le pesti e io ancora valuto se usare la culla o direttamente il lettino!!!!!!
sogni di come  buttare giù un muro che non si può, sogni e sogni che però davanti ad un camino diventano chiacchiere serene e divertenti.
c'è chi vuole la casetta con le finestre sul muro chi  vuole la scrivania con le ruote, chi non vuole al scrivania perchè non ha voglia di studiare e chi vorrebbe una camera per conto suo mano può!!!!!!!
internocasa.info

ogni tanto chiudo gli occhi e mi immagino di stare in una casa immensa, sapete quelle stile americane con open space(guardare fratelli in affari fa miracoli ) con mega cucine tecnologiche e saloni grandi da poter ospitare una scuola intera.........,  piena di mensole come piace a me,  con ogni porta incorniciata da librerie stracolme di volumi ..... foto alle pareti (che ho anche adesso ) e tanto tanto spazio.....però poi mi sveglio e sorrido ringraziando per quello che abbiamo!!! ci stringeremo un po!?!?!?!?!

cmq   di "sole e di azzurro"  questo fine settimana se n'è visto poco .... lo stendino urla  per la fatica, la lavatrice neanche apre più l'oblò da tanto che è stanca....... speriamo arrivi presto un po di asciutto e di sole!!!!!

e l'avventura continua ....un po sott'acqua ma continua!!!!!

1 commento:

  1. Beeelliiii ^_^ ma quanto ci piace sognare di abitare in quelle case tipo Beverly Hills???? hihihi...tanto sognare non costa nulla ^_^
    Un saluto umidiccio O_o

    RispondiElimina