29 gennaio 2014

BLOG....un anno con te !!!!!!!

DAL WEB
è un anno che questo mio angolo prezioso è nato....... il 28 gennaio dell'anno scorso nasceva la prima bozza di blog "l'avventura di noi".....
già tutto questo  tempo e alla mia piccola creatura telematica dico "GRAZIE" perchè mi si è aperto un mondo ...un mondo pieno di novità di spunti creativi e di amicizie...
grazie a Dany mi sono addentrata in questo mondo affascinate  e sono solo all'inizio ..anzi inizissimo....ma mi piace e ringrazio che i passa di qua  e lascia un segno ....
non è un blog con pretese è  nato più come diario di confronto e di testimonianza che avere unA famiglia numerosa si può e nel mentre si possono fare anche altre cose.....
felice di averti  nella mia avventura  GRAZIE BLOG...

7 commenti:

  1. Allora tanti auguroni a te e al tuo blog! Che tu possa continuare a emozionare con la vita della tua grande famiglia ed essere un esempio positivo per chi passerà di qua :D

    RispondiElimina
  2. grazie vivy..... grazie infinite....un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri cara, buon compiliblog!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Vero! Con tutto quello che si ha da fare, tu sei la testimonianza che si può fare ^_^
    E con dolcezza ed emozione vera!!! Auguriiiii...

    RispondiElimina
  5. Brava Vero! Arrivo da te dal commento che hai lasciato sul mio blog (e che mi ha fatto molto piacere)!
    Ho letto un po' di cose di te, quindi ti faccio tanti auguri - in ritardo - per il tuo compliblog e soprattutto per la tua nuova gravidanza!
    Ora però ti faccio un appunto su una cosa che hai scritto in questo post: ma il tuo blog DEVE essere un blog con tante pretese. Scusa, ma è bellissimo! Racconti cose che pochissime di noi possono vivere!
    Ti prego, metti il gadget dei follower che è più facile seguirti e appena lo fai avvisami che corro ad iscrivermi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. koko tiringrazio, ma per il gadget dei folower non so come si fa......se tu lo sai dammiuna manochelo metto .
      ti ringrazioperi comlimenti ti ringrazio tanto
      un abbraccio

      Elimina