5 dicembre 2013

riposo forzatoooooooooooooo

foto dal web
 
ebbene sì .... la veroveromamy è ferma, bloccata immobile a letto per un lancinante mal di schiena!!!!!!!!!

improvvisamente e senza neanche mandarmi un sms, amia schiena ha detto stop.....
è inutile stare qui a discutere di chi è la colpa se del camino o della pulizia del  soppalco o della legna o semplicemente della pargola.......ma stà di fatto che sono immobile a letto.....cosa per me molto insolita e strana...
Odio chiedere " per favore mi aiuti a girarmi che no riesco?" " mi porteresti l'acqua per favore?"......odio dipendere dagli altri e non sopporto delegare........e ancor più mi infastidisco da sola stando qui immobile!!
solo  oggi dopo 3 giorni di immobilità completa riesco a stare semi seduta ...o meglio: ho una schiera di guanciali e cuscini e coperte che mi sorreggono la schiena  in modo tale che io possa vedere altre  angolazioni della stanza.

vi dico solo che le coperte sembrano pesare 40 kg, e girarsi da un fianco all'altro è come varare una nave........
sono autobloccata ...e mifarò questo riposo forzato misa ancora per un po.....forse era un 'avvisaglia che dovevo fermarmi!?!?!?!?!?!
mi bastava un fax!?!!?!?!?!?!?! ( il  dolore fa diventare ironicamente  instabili..)

2 commenti:

  1. Noooo, la schiena noooo!
    Ti capisco bene, non sopporto nè di stare ferma, nè (soprattutto) di dover dipendere dagli altri...
    Solidarietà al 400% !

    RispondiElimina
  2. anche tu sei umana :)
    mi dispiace amicadiferro, passo appena riesco..tanto non sei contagiosa :)

    RispondiElimina