2 dicembre 2013

piccola peste .....e la luce nei suoi occhi....

qualche pomeriggio fa..........

 le pesti sono quasi tutte a casa meno una...la piccola che è a karate!!! si karate.......avete capito bene l'amico C. di pestepiccola  l'ha contagiata e insieme vanno a karate.
io non conosco molto questo sport ,  e lo zio F.lo hanno praticato maionosapreida che parte cominciare....però la peste piccola lo adora.
di  solito la mia amica G. riporta la peste a casa ( santa amica mia,,....!!!!) e stasera sorpresa ...le avevano dato il kimono(spero si chiami così)
Allora immaginatevi un freddo  freddissimo e la mia peste che entra raggiante  con una luce negli occhi spettacolare e mi urla:-" mamy mi hanno dato il kimono":- saltella  contentissima con questo sacchetto in mano e non riesce a contenere le lacrime e guardando le pesti dice :-"mi scendono le gocciole dalla gioia mamy....che bello :-

la peste è molto sensibile ed i suoi occhioni marroni si illuminano spesso ma oggi brillavano di una luce speciale ..... era felice felicissima che con i suoi amici C. e  M. va a karate e si diverte...

ha voluto chiamare subito il veroverobabbo per comunicare questo evento meraviglioso e  se vi dico che c'ha cenato con il kimono?
si ci ha cenato e voleva andarci a dormire ma la peste grande è riuscita a convincerla...
che gioia vedere nei  suoi occhi la contentezza sana e pura di un a bambina che con un kimono in mano è la più felice del mondo
adesso devo solo imparare a legare correttamente la cintura!!!!!!
e la sua avventura da pestekarateka ha inizio .....perché la  vita è un'avventura

4 commenti:

  1. ...le goccioline di gioia...tesorooo!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carla guarda .....me le ha fatte venire a me le "gocciole" era super iper stra contenta.....
      buona settimana..

      Elimina
  2. credo si chiami Karategi (il figlio dei miei vicini ha iniziato da poco, e anche lui è super entusiasta!) complimenti per la bimba bellissima, e un abraccio dalla Svezia! :)

    RispondiElimina
  3. grazie per la precisazione.......ti ringrazio ioho detto che sono ignorante in materia...... un saluto anche a te .....
    che bella la svezia il mio sogno è trasferirmi là prima o poi....
    ciao

    RispondiElimina