25 ottobre 2013

biscotto terapia!!!!!

ieri sera ero un po' nervosa e incupita e allora sotto input della peste piccola ci siamo dati alla fabbricazione dei biscotti colorati.......
vedere loro come giocano con la farina e ...... io adoro osservarli........
fare i biscotti mi rilassa , mi calma mi rigenera....... e anche se la cucina diventa un campo di battaglia per fornai inesperti......fa niente !!!!!!

con un po di colorante alimentare rosa in gel abbiamo reso l'impasto  quasi fuxia........ e tra cuori fiori e orsetti i biscotti son pronti per essere infornati.
i più romantici hanno fatto cuori rosa e cuori bianchi ......che sono già in forno!!!!!

la peste piccola mi haun po rimproverata perché i barattoli dei biscotti erano vuoti da un po' e allora ..... ho dovuto recuperare.

dopo questa "biscottata time" sono rilassata ,complice anche la telefonata con la mia amica di ferro , la serata volge al termine ........e tra biscotti e tisane  vado a dormire più serena!!!!!


e con i barattoli pieni la mia peste va a dormire felice e io domani non ammattisco per  fare al colazione.............  un po di colore ci voleva però!!!!!!

2 commenti:

  1. Ti conosco da poco, ma già andiamo di pari passo: stasera devo fare i biscotti, che il vaso piange (e anche io, a colazione, coi nani che protestano)... che bello vederli pastrocchiare con la farina fino nelle orecchie! ^_^

    RispondiElimina
  2. hai ragione carla .... vederli pastrocchiare è bellissimo!!!!

    RispondiElimina