8 ottobre 2013

13 anni di noi!!!!!

7 ottobre di 13 anni fa  l'emozione mi divorava il  cuore ....... ho indossato il "mio " vestito bianco e sono venuta da te amore io!!!!
emozionati , felici e super convinti abbiamo detto il nostro SI , il nostro si alla vita all'amore e al camminare insieme.
Mi ricordo il tuo sguardo  che ha trovato il mio e la gioia immensa di uscire dalla chiesa con te ......
"io e te" si è trasformato in NOI, un noi fantastico, magico ,un noi che abbiamo scelto desiderato e costruito.
13 anni di gioie e anche  di momenti "cosìecosì", ma sempre insieme, quell'insieme che non stucca che non stufa ma che sa stupire con effetti speciali quando servono !!!!
13 anni che hanno dato vita a 4 splendide pesti , e chissà cosa ci riserverà il futuro!!!!!!!

ti risposerei mille e mille volte!!!!!!
ci troviamo, a volte, come adolescenti, a ridere a crepapelle  su battute che magari solo noi capiamo......e basta uno sguardo per capire cosa vogliamo!!!! adoro  la tua timidezza e.......lo so non sono una moglie precisissima e chi entra in camera nostra capisce subito qual è  la mia sedia e la tua.....però dai ho fatto progressi!!!!!

insomma ti amo infinitamente e spero insieme di camminare per un tempo infinito!!!!!


Siamo entrati in questa casa che  ci sembrava una reggia da tanto spazio che avevamo e adesso  dobbiamo usare al fantasia per vederlo , ma è il nostro nido: che ci ha visto crescere , ha visto nascere i nostri figli e loro ci hanno fattoi primi passi, ha sentito le nostre litigate ( perché non è tutto rosa e fiori)......ma anche le nostre urla di gioia , le tue ninna nanne e le mie improvvisazioni al pianoforte ( so 3 accordi).....
Sono di ghiaccio ma  mi commuovo  a vedere le nostre foto....che almeno a me sembra che parlino.
Che il Signore che ha messo il sigillo sul nostro amore ci protegga sempre e vegli sempre su di noi, sulle nostre creature e su quelle che verranno..........
il Signore ci ha fatto conoscere ....... che bello che eri seduto su quella sedia con il tuo  cappotto verde e il cappello di lana blu.........come potevo non innamorarmi?!?!?!?!?!

adesso dopo 13 anni rinnovo il mio Si e ti ringrazio per questi splendidi anni.

ci siamo messi quegli anelli luccicanti e immacolati  e se li guardiamo adesso sono vissuti ,come noi, ma il nostro amore è più forte e grande di prima ......il nostro noi è fantastico!!!

buon anniversario amore mio!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. Auguri per ieri, oggi e i prossimi mille anni!

    RispondiElimina
  2. Auguri! e...mi hai fatto commuovere...mannaggia a te!

    RispondiElimina
  3. Che bello, che romantico, che dolcissima conferma! Sono molto contenta di ripassare da te proprio su questo post, anche noi al tredicesimo anno e più innamorati di prima. Un augurio per il meglio, perché la vostra strada nell'Amore sia sempre un riferimento solido per voi e per i vostri figli. Un augurio di buona Vita!

    RispondiElimina
  4. Che emozione leggere la vostra storia :) Che Dio continui a benedire la vostra solida unione :)

    RispondiElimina