4 settembre 2013

vicissitudini di una veroveromacchina..........

la veroverofamily ha una macchina 7 posti perchè dopo la nascita della veropestepiccola in una 5 posti non ci stavamo più ,salvo mettere un figlio nel siluro sopra il tetto ed il chè non mi sembrava il caso........ e quindi dobbiamo girare con questo macchinone non per vanto ma per necessità!!!!!!

dico questo perchè parcheggiando la macchina in normale parcheggio , mentre sto per scendere un signore con un mega jeep parcheggia la mio fianco ma proprio appiccicato e io non riuscivo ad uscire.....
gentilmente ho chiesto al signore se poteva andare un po indietro così da farmi aprire lo sportello.......e lui sapete cosa ha risposto?
:-" no te dovevi compra una machina più piccola ...ste done nun sanno guidà e poi c'hanno er macchinone.......-"( scritto come l'ho sentito)

sempre con molta calma ho risposto:-" non è la mia capacità di guida a risentirne ma i miei 4 figli che devono uscire dall'auto.... mi scusi...-"
Mi guarda con aria di sfida e poi se ne va sbuffando........
noi siamo usciti dal bagagliaio dopo che io sotto forma di sottiletta kraft sono scesa e ho aperto il portello e in fondo per far uscire le pesti;  ma il signore tornando alla macchina ha trovato una sorpresa....
cosa? direte voi
e non pensate male non sono così cattiva......
la multa del vigile perchè aveva parcheggiato fuori dagli spazi.......
dal web

noi si torna alla macchina e lui è lì che urla con il vigile...... ed io non ho resistito...... gli ho detto

:-" e chi ce l'ha il macchinone.......!?!?!?!!?:-" salita in macchina siamo scoppiati a ridere

il "caso" ha voluto che si tornasse nello stesso momento e ....... le risate sono state d'obbligo........

4 commenti:

  1. Di fronte ad una tale maleducazione, io non credo che avrei fatto uscire i bimbi dal bagagliaio, credo che avrei sbattuto per bene borse e scarpe contro la sua macchinona!!
    E poi, che se ne fa di una jeep in città??

    RispondiElimina
  2. La maleducazione di certe persone è veramente allucinante...ma che soddisfazione la multa!! Se l'è doppiamente meritata!

    RispondiElimina
  3. Esiste una giustizia anche in terra ;-)
    Pensa cosa direbbe se mi vedesse col furgone: domani lo ritiriamo!

    RispondiElimina