10 settembre 2013

si ricomincia

si ricomincia con la scuola.......
le sveglia era puntate .....l'emozione di tornare a scuola era tanta ma anche l'ansia di ripartire compariva nei loro visini ancora pieni di voglia di mare e di bagni.......siamo solo al 9 settembre dico  io!!!!!!!!
riparte l'anno delle corse, degli impegni sportivi, del catechismo e dei compiti, ma soprattutto loro ,le mie pesti sono cresciuti .....stanno diventando piccole donne e piccoli uomini..... e non vi nego che un po mi spaventa.

Foto: Aspettando il bus giallo......dirzione scuola.....
le mie pesti
sono già nella loro postazione pulmino......trepidano e io veroveromamy li guardo crescere e vedo i loro progressi i loro cambiamenti e il loro modo di vedere le cose cambia  e con loro devo cambiare anche io ,anche noi!!!!!

veropestericciola mi ha detto:- mamy ma anche quest'anno devo andare a scuola? pe rquanto anch'ora?:-"
peste grande risponde:-" fino all'università.....e poi  forse hai finito:-"
:-"cosi tanto!!!!!:-" dice lei
ma la peste principessa interviene:-" io voglio andare a studiare fino a dopo l'università così posso fare lo scienziato:-"
:-"no io no...... io voglio fare !!!!!......mamma posso stare con  te da grande?:-" dice la ricciola
Ci guardiamo tutti e poi ci mettiamo a ridere......e per fortuna è arrivato il pulmino.
 
che belle le mie pesti ......ognuno diverso ognuno speciale!!!!!!!
 


2 commenti:

  1. Belli!!!!!
    È proprio vero: crescono! E che emozione vederli diventare piccoli uomini e piccole donne, ma che fatica!
    Zaccaria non vuole andare al nido :-( vuole stare con la mamma e appena vede il cancello piange

    RispondiElimina
  2. amore......però lo avevi detto!!!!!! si crescono con fatica ma immensa gioia mi godo le loro battute dagrandi i loro discorsi impegnati eleloro paure.....
    dai un bacioa zac

    RispondiElimina