16 settembre 2013

e sono 33..........


una volta guardavo le persone di 33 anni e le vedevo vecchie, e adesso eccomi qua , ci sono io!!!!!
gli anni passano èh già!!!!! cara mia....non sei più una ragazzina!!!!!
e sono 33....
la veroveromamy l'8 settembre ha compiuto  33anni .

Al mio risveglio un coro angelico di pesti scatenate ha intonato un buon compleanno da far commuovere anche un pezzo di ghiaccio come me!!!!!!
E' stato fantastico vedere l'emozione nei loro occhi nel fare una sorpresa alla mamma.....gli abbracci sono stati d'obbligo.
veroverofamily  in subbuglio anche perchè durante la giornata  c'erano anche un battesimo e un compleanno ....più il mio....!!!!!!
Giornata piena di impegni e ricca di emozioni ma tante emozioni !!!!!!!
La torta fatta dalla mia peste principessa , con le sue mani e il regalo a sorpresa del veroveromarito  hanno reso questo giorno fantastico, come del resto tutta la mia vita!!!!!!!

sono stati 33 anni  di emozioni, di conquiste e di scoperte, di famiglia e di indipendenza, di sorrisi, di perdite e di nascite, di costruzione di una vita bellissima e stupenda insieme al veroveromarito  e alle mie pesti!!!!
insomma anni per me indimenticabili grazie anche ai nostri fantastici amici ai quali dico un grande GRAZIE per tutto quello che fate.
La mia amica C. non si è scordata del mio compleanno e mi ha chiamata con mia immensa gioia....poi gli sms  di altri e persino la mia amica S.si è ricordata del mio comply.!!!! meglio di così

Adesso con un anno in più continuo ad affrontare la mia vita ringraziando Dio per tutto quello che mi ha donato......







2 commenti:

  1. Auguri!! Che emozione il coro dei tuoi bambini, mi sarei sciolta anch'io!

    RispondiElimina
  2. eheh. bella la torta della peste-principessa!
    io ho avuto la stessa tua sensazione (oddio! ma non erano gli altri ad essere cos' "grandi"?) quando quest'anno ho compiuto i 30.
    In effetti di cose ne hai fatte in questi anni...e tante altre ne farai ancora!

    RispondiElimina