5 agosto 2013

Premio che gioia immensa........

Una bellissima sorpresa...........
grazie Annalisa di semplicementeunamamma che mi ha donato questo regalo che mi riempie il cuore
contraccambio la stima e io adoro leggere il suo blog che da  super mamma cui è ho solo da imparare






Adesso rispondo alle domande :

1. Mi piace camminare in montagna , cucinare, e fare confusione con le mie pesti ma anche correre in solitudine
2.Allora dei miei figli mi piace:
 della peste: la sua dolcezza e la sua sensibilità
 della peste principessa: la sua determinazione e pignoleria ( che a volte è un po controproducente ma va bene così)
della ricciola : mi piace la sua risata la sua voglia di vivere e di affrontare le difficoltà della vita
della pestepiccola: mi piace la sua ricerca di baci sempre e la sua voglia di famiglia
ma di loro mi piace tutto
3.di solito leggo di tutto dal romanzo  impegnato al saggio al libro da ombrellone ma preferisco i romanzi
4. i film che amo di solito sono drammatici ma anche sentimentali ......
5.leggere e fare i dolcetti ma un caffè con le amiche non si rifiuta mai
6.la mia gioia più grande è la mia famiglia con l'uomo che amo e i miei figli senza di loro non sarei così felice come sono ora
7. devo ancora pensarci........
8. aprire un'attività , doventare teologa
9.diventare madre e laurearmi
10.vorrei un pc portatile veramente un tablet ..qualcosa che mi faccai muovereper la casa quando studio e scrivo
11. mi hanno regalato un beccuccio per bere i matè che io adoro

cose su di me che non abbia già detto non saprei:
mi piace guardare le stelle
sono permalosa
senza fede non potrei vivere
adoro il cioccolato bianco
ultimamente odio stirare
il tempo con la mia  famiglia è prezioso
non sopporto le cattiverie e
sono diventata più selettiva  purtroppo
ho sempre con me qualcosa con cui scrivere
e mi piacerebbe saper dipingere
l'amicizia per me è importantissima

per dare i premio sono molto in difficoltà non perchè non abbia blog  a cui darlo ma  ad alcuni l'ho già fatto e credo che non me  ne voglia Annalisa se questo premio lo passo a tutte quelle persone che adorano scrivere e leggere e che vorrebbero un blog uno spazio tutto loro dove rifugiarsi e confrontarsi,
lo dedico a loro per dire che" si pùò fare"
grazie ancora Annalisa per   me il tuo blog è stata una bellissima scoperta


3 commenti:

  1. Grazie a questo tuo post ho scoperto Annalisa e la sua storia.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Annalisa è fantastica e così lo è la sua storia.... grazie a te Silvia di continuare a seguirmi mi fa molto piacere non sai quanto

    RispondiElimina