17 agosto 2013

ferie!!?!?!?!?!? questa parola strana.......

ferie cosa sono le ferie per il veroveromarito ?

non si sa ....... ferie che parola strana e incomprensibile....
per quest'anno ancora niente ferie niente stop ...... la settimana in puglia ,bellissima ma stancante, a quanto pare ci ha tarpato le ali forse proprio tolte del tutto!!!!!!!
nonostante sia passato ferragosto sia passato tutto  luglio e metà agosto ancora niente ferie!!!!!!!
mi manca alzarmi al mattino e tutti insieme decidere cosa fare: se armarci di scarponi o di infradito...o se preparare panini o pastafredda.

La veroverofamily è senza un componente da un po e la sua mancanza si sente , la sento io perchè ci si rincorre e mai ci si ferma, la sentono le pesti perchè manca il baby che suona il pianoforte al mattino d'estate , perchè non si sente ancora il rumore della sega o del frullino per costruire qualcosa.........
insomma rincorro le ferie per una mia esigenza per un mio egoistico bisogno di stare tutti insieme.
wikipedia

Non mi interessa avere mete ambite o vacanze extra-lusso o andare via ( anche se una vacanzina in montagna non mi dispiacerebbe), ma ho il bisogno di stare tutti insieme per ripartire carica per la maratona invernale, mi  piace stare tutti insieme adoro stare con la mia famiglia , e non importa se  si mangia con un figlio in braccio dormiente o se si deve parlare a gesti se si vuole il pane ma è la mia famiglia e staccare ogni tanto e stare "noi", per me è essenziale .

al risveglio stamani le veropesti sentendo silenzio mentre ancora dovevano alzarsi dai loro letti hanno detto.- c'è troppo silenzio baby è tornato a lavoro uffa peròòòòòòò!!!!!:-"
e come no capire i loro dispiacere come non desiderare il loro stesso desiderio???

con voglia immensa la veroverofamily aspetta le ferie del baby.......... ( lo zaino da 100l c'è speriamo di usarlo...)

4 commenti:

  1. Forza veroverobabbo! Noi stiamo riflettendo proprio su questo:un intero annodi lavoro intenso per elemosinare pochi giorni di ferie, pochi giorni per noi. Possibile non si possa fare diversamente?

    RispondiElimina
  2. se lo scoprite fatecelo sapere!!!!!! un abbraccio non vedo l'ora di riabbracciarvi :-)

    RispondiElimina