20 luglio 2013

veroverofamily....... routine

veroverofamily si è adeguata splendidamente al tram-tram del mare....o meglio la veroveromamy "io" corro tra casa e mare con una lavatrice da stendere  e una da fare e il letto da cambiare...
e loro, le pesti, le protagoniste di questa estate,  pacificamente fanno un bagno al secondo e mangiano quintali di frutta che ci vorrebbe un frutteto ogni pomeriggio....

comunque l'acqua fa schifo !!!!!!!!!!
c'è una robina marrone che galleggia e fare un bagno tranquillamente è impossibile.!?!?!?
Però la sera dopo una giornata di mare , in cui sono riuscita anche a leggere ...., assaporo il profumo dell'aria nel giardino in cui le pesti scorrazzano e urlano ( non per la gioia dei vicini), rincorrono una palla e giocano!!!!!!!!

giocano ridono e ogni tanto ti chiamano per dirti:-" mamy ti voio bene!!:-"
.... e tu mamma che stai assaporando il fresco respiro della sera ti squagli e i nostri sguardi si incontrano rimarcando quel legame speciale che c'è fra noi .
fra ognuno di noi......... siamo 6 esseri uniti da un 'amore speciale  da quell'Amore con la lettera maiuscola che ti cambia la vita che ti da la gioia di alzarsi la mattina e di lavare paia infinite di calzini senza compagno perchè le ha ignhiottite la lavatrice!!!!!!
tuttodisegni.com

Nessun commento:

Posta un commento