26 luglio 2013

perle di una cinquenne..........

la veroverofamily come sempre va  al mare quando le famiglie normali tornano a casa per fare il pranzo........... e lo so, non è un'atteggiamento da mamma responsabile, ma tra  compiti  servizi e cose varie , prima delle 11 al mare non ci siamo mai; però ha il suo rovescio della medaglia perchè si arriva e si può fare subito il bagno!!!! cosa non da poco :-)

stamani mentre mi mettevo il costume in cabina la mia peste piccola ha detto ( che secondo me la signioradel bagno affianco ha sentito benissimo
:-" mamy perchè te sei cicciona e la mamma di S. no?:-"
:-" mamy perchè non tiri in dentro la pancia che sei più bella?:-"
rispondo:-"bhoooooooooo":-

wikipedia.it
dopo questa grande carica di autostima mi metto il costume e andiamo alla tenda............ e pensate sia finita qui? nooooooooooooooooooooo
:-" guarda mamy quella mamma è come te con i capelli corti e il costume giallo.....si mamy proprio come te non è, lei è magra te no( e ride):-"

la peste principessa.-" la mamma è bella così.....uffa :-"
e la peste piccola replica dicendo:-" certo che è bella così ....però è un po grassoccia ma lo so che è bella è la mia mamma!?!?!!:-"
e scoppiamo a ridere tutti  e  me la sbaciucchio  fino che non scappa!!!!!

lei faceva solo le differenze...sapete il gioco delle parole crociate con le vignette dove dobbiamo trovare el differenze!!! ecco lei stava facendo quello  ha detto la peste grande!!!!


stamani in quanto ad autostima sono ok.........




Nessun commento:

Posta un commento