21 luglio 2013

Ma allora il quinto dov'è???????

bestversilia.com
Ieri al mare  sono arrivati i vicini di tenda dell'anno scorso........... tutti felici ci siamo salutati e abbiamo guardato i figli cresciuti muniti alcuni di apparecchio e di occhiali...ma belli come il sole ma vedo che lei si contorce per guardare  sotto la mia tenda come per cercare qualcosa!!
mi ha detto tutta felice:-" bhè sei in forma....se perfetta....:-"
Ho ringraziato con il sorriso senza pensare.....
Poi il suo piccolo  ometto nella carrozzina piange......e lei corre con premura a prenderlo.... sorride e mi presenta il suo F.; un bambino bellissimo con i capelli ricci e biondi e una voce da tenore ........
Lei continua a parlare a ruota libera...... si torna indietro di un anno:-" ma sai l'anno scorso eravamo pancia pancia a fare il bagno  al mare  e non sapevamo come potesse andare ....se fosse maschio o femmina ....e ora siamo qua con i nostri amori . no è stupendo......ma i tuo quinto dove è?:-"
setoscopio.net
Non poteva non mutare il mio sguardo ed anche lei si è resa conto di aver  toccato un punto dolente ......ma io ho risposto con un sorriso facendo mi un po violenza dopo un minuto di silenzio
 :-"io il quinto non cel'ho.... non ce l'ha fatta!!!:-" .......silenzio.......
:-"  scusa vero non sapevo !!!.-"
ci abbracciamo affettuosamente anche se avrei tanto voluto strozzarla perchè se non vedi che ho un pargolo attaccato alla pancia o al seno  ..prima di chiedere guarda per lo meno......sarò io a presentarti il mio ...........

scusate la turba psichica ma anche se avessi elaborato il tutto  con una così  tutto ritorna a galla!!!!!!!

e poi no contenta vuole sapere tutto  e confida che alcune volte aveva pensato di abortire!!!!!!!!

ma dico io proprio a  me lo dici ma non ti vergoni!!!!!!

2 commenti:

  1. Che tatto questa donna!!!E pensare che è madre di più figli anche lei???!!!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina