2 luglio 2013

e poi arriva lei.........................

la mamma figa..e tu  ti senti una c.........

arriva in bici con cestino pieno di fiori decorativi e il cappello di paglia , con sandali ultimo modello e tintarella già  a livelli massimi.....rossetto trucco e smalto  perfettamente dato........ con  un numero di bimbi dietro che non  voglio chiedermi se sono suoi...... e va
va con un sorriso lasciando un profumo di crema al cocco ......... alla sua tenda, stende gli asciugamani e sottovoce dice ai bambini :-" quando è ora di fare il bagno vi chiamo:-" e chiaramente i suoi bambini rispondono si al primo colpo.
non contenta  si mette a leggere un libro sull'ebook senza essere disturbata .....

fashionandroid.com
                 ma  COME FA?           
io la invidio perchè non riesco....
arrivo trafelata al mare con un cestino stracolmo di roba e le pesti mi sfrecciano da ogni dove...ho il sorriso si  ma senza rossetto e smalto ....( che  mi piacerebbe tanto avere)
mi porto sempre il giornale da leggere ma non faccio mai in tempo perchè devo giocare con i piccoli e fare le gara di formine , la gara di castelli e la lotta con le pistole

per andare a fare il bagno devo chiamarli almeno 5 volte e poi a fiume insieme agli amichetti ( che no sono i figli della super-figa) andiamo a  fare il bagno....

una sana invidia verso queste super-fighe che ci sono ....... e che hanno la fortuna di avere figli obbedienti ( che poi anche i miei sono obbedienti ma no soldatini ) , e di leggere un libro (e.book scusate) in santa pace.........

in un'altra vita coglio essere anche io una superfiga

1 commento: