23 luglio 2013

Amica mia sarai madre........anche te !?!?!?!?!!!?

blog.ilgiornale.it
si amica mia sarai madre anche tu!!!!! 
vedrai crescere giorno dopo giorno la tua pancia sentirai i suoi movimenti e ti sembrerà di sentire anche il suo respiro insieme al tuo............. starai attenta ad ogni movimento e ti commuoverai  la prima volta che riconoscerai un suo calcetto...... :-)

La vita è un miracolo un miracolo stupendo , è l'amore che si moltiplica di quell'amore che rimane per tutta la vita in ogni caso.
Sarai madre ed alla fine non vedrai l'ora di vedere la tua creatura, la vostra creatura, e farai sogni  pensando a chi assomiglierà se avrà gli  occhi di L. oppure i suoi riccioli o la sua simpatia , o magari i tuoi capelli e il tuo splendido sorriso.

Quando  mi hai presentato L. tanti anni fa ora mai, i tuoi occhi brillavano di gioia , ed L. quasi in punta di piedi, è entrato in questa famiglia ingombrante come la nostra e poi finalmente si è adagiato e accomodato entrandone a far parte pure lui, giocando con la pestegrande e prendendo finalmente in braccio la peste piccola che ora lo adora.
Tu amica mia , grande amica mia a cui voglio un bene infinito, tu si proprio tu diventerai madre , spingerai un passeggino con dentro la tua creatura, ti sveglierai di notte per dargli da mangiare o renderlo in braccio per rassicurarlo, farai le corse per arrivare puntuale al nido per andare in tempo a lavoro e sarai raggiante quando  lo guarderai..........

L. e S. , perchè in questa avventura L. ci sei anche tu , sii paziente perchè gli ormoni in gravidanza a noi donne fanno brutti scherzi ,e se la mia amica vorrà la cioccolata in piena notte  tu alzati fallo per me!!!!
L. so che sarai un padre fantastico premuroso e presento sempre a costo di prendere una multa per eccesso di velocità perchè in tribunale hai fatto tardi e c'è la recita del nido di tuo figlio/a; so che per S. sarai lì ad aspettare di vedere uscire  la testa ( o se no entri chiama perchè io entro è!!!!!!!), e che se ti stritolerà un braccio tu dirai che non ti ha fatto niente perchè la ami!!!!!

S. stai serena e vivi tutto con serenità e tranquillità non ti fare contorsioni mentali che fanno male alla salute ...........

nessundorme.it




sarai madre ............ la cosa più bella che ci sia.......... e ti riconoscerà dall'odore dalla voce e dai passi.....
sarai madre 

ti voglio bene


ps.:L. il mio no era poco entusiasmo, nè menefreghismo, ma pura gioia nel cuore solo non sapevo di poterlo sapere......
il mio cuore scoppia di gioa per voi e sai che voglio bene pure a te


2 commenti:

  1. Mi emozioni sempre. Che nodo alla gola!!! Ho trattenuto le lacrime, o forse le ho finite stamani dopo lo spavento preso per l'incidente! Che botta... ma che gioia poi andar in ospedale e rivedere quel cuoricino pulsare forte forte, veloce veloce, quell'esserino così cambiato in così poco tempo... 23 mm di enorme gioia e amore... da condividere con te <3

    RispondiElimina
  2. quale incidente? e no dici nulla scemetta?!?!?!?!?!?!! baci ti voglio bene

    RispondiElimina