25 giugno 2013

veroverofamiily e il campeggio.......?!?!?!?





the  veroverocamping..............





Siamo arrivati finalmente a Gallipoli..........al camping la Vecchia Torre stremati stanchi ma entusiasti di vivere per noi la prima volta in campeggio!!!!!!!!
Abbiamo scaricato la macchina e scelto la piazzola per la tenda........ chiaramente vista mare
non è stato facile per noi inesperti campeggiatori montare la tenda......... veroverobabbo ed io abbiamo avuto un attimo di smarrimento totale...

sotto 35 gradi alle 6 di pomeriggio i lavori procedevano lenti ed io volevo già tornare a casa!!!!
dove è andato a finire il mio spirito avventuriero ? non si sa!!!!!!!!!!!!!!
comunque in tempo per farci un bagno, la tenda è stata montata..........

mi sembra di aver fatto un impresa faraonica..... due tavoli un fornelletto e 4 materassini montati......con le microcamere dove dormire........micro camere perchè le stanzette della tenda erano a prova di claustrofobia e io.......... ( che oramai posso andare sulla luna come astronauta...) l'ho superata a pieni voti.......
però alla sera godersi il tramonto seduti davanti al mare è uno spettacolo emozionante !!!!!!!


nonostante ci fossero beauty  che giravano da un bagno  maschile ad uno femminile , tra cartaigeniche scordate alla tenda e corse da olimpiadi per  andarle a prendere, acqua che bolliva solo dopo 40 minuti di fuoco acceso e caos perchè le ciabatte rimanevano sempre sulla battigia .............. i bambini si sono divertiti per una settimana a fare i campeggiatori. !!!!!!!!
Io ammetto che è stata una  faticata, che volevo tornare a casa e che dormire su di un letto è stato il sogno ricorrente per una settimana, ma il mare i posti fantastici il cibo  buonissimo   mi hanno un po consolata!!!!!!! e poi il veroveromarito  ......... ha saputo calmare le mie paturnie da campeggiatrice inesperta mostrando sicurezza la dove non l'aveva neanche  lui ma  a me bastava........

e calata la sera si va a dormire dopo aver scritto un trattato di sopravvivenza per il campeggio..........
la nostra micro tenda ci aspetta!!!!!!!!!!!!
diciamo che la veroverofamily ha dormito vicina vicina per 6 giorni  e senza saperlo ha fatto una prova di resistenza per la NASA..........

e l'avventura continua ........................

4 commenti:

  1. Bravi! Vedrete che la prossima volta sembrerà già più facile ed alla terza....non tornerete più indietro!

    RispondiElimina
  2. lo spero ...!!! l'inizio è stato traumatico ma poi ci siamo ripresi..... vediamo con le prossime ti saprò ridire l'anno prossimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bel posto...dai dai ci vuole un pò di spirito di arrangiamento ma poi si sta bene al campeggio!

    RispondiElimina
  4. Quanto adoro il campeggio!!!=))

    RispondiElimina