4 giugno 2013

un po di tempo per me....

e che divertimento !!!!
dal web
si oggi mi sono dedicata un po di tempo ...di  tempo per me stessa per coccolarmi un po come no facevo da tempo.......

ho chiamato la ZiaD. estetista ,che è la zia di un amichetto della piccolapeste ma che per tutti è la Zia D.,  e mi sono fatta fare mani e piedi......
No. no sono impazzita....... e ne esaurita..... volevo solo una primavera colorata.. anche nei miei piedi !!!!
che goduria e non mi sento neanche in colpa perchè  le pesti giocavano liberamente in giardino arrampicati sopra l'albero del giardino e a giocare a yughi-oh e coniglietti mignon....

con l'arrivo della mia amica G. la scelta dello smalto è stata approvata e via................

ogni tanto ci vuole.... coccole meritate all'ombra di un fico splendido e con la compagnia di persone fantastiche!!!!!

e smalto sia.......................

direi che mi piaccio proprio..... si si
mi sa che questo tempo la veroveromamy se lo prende più spesso e ...
poi con l'estate u po di colore ci vuole....

veroveromamy felice  di essersi coccolata un po' di aver fatto due risate ...e
speriamo che il veroveromarito stasera mi riconosca.........
farò una sventolata di mano e vediamo se scopre lo smalto....

l'avventura si colora si  smalto!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Che bello, bravissima! Io l'ultima (ed anche la prima) volta che mi sono concessa una manicure con pedicure è stato per il mio matrimonio.
    Guarda un pò... non è che per ripetermi devo sposarmi un'altra volta?
    :)

    RispondiElimina
  2. io pure e sono 13 anni che son sposata!!!!!!!!......
    ma ne avevo bisogno ...devo andare ad un matrimonio e ...insomma unpo di colore e di primavera anche ai piedi bianchi cadaverici

    però .....con lo stesso marito lo rifarei.......
    :-)

    RispondiElimina
  3. ma che forte che sei! Mi piace lo spirito di questo post e ti confesso che mia hai fatto venir voglia di fare qualcosa per me...ora inizio a pensare cosa...

    RispondiElimina
  4. vai silvia..... potremmo creare una volta al mese.... un appuntamento per noi.......
    buona giornata

    RispondiElimina