6 giugno 2013

la pesantezza del silenzio

falconexpress.altervista.org
il silenzio che mi sta intorno è pesante......
perchè non è un silenzio terapeutico, ma è un silenzio emarginante e sprezzante!!!!!

apprezzo solo il mio di silenzio, il silenzio che mi fa riflettere, il silenzio dei pensieri !!!!
perchè infondo il silenzio ha un suo fascino......ne sono convinta
però questo é un silenzio che non comprendo,  che mi soffoca e mi imprigiona in un guscio che non è il mio.........
perchè io amo  la vita, la mia vita, ma ogni tanto le parole servono per comprendere meglio....e ora non ne ho!!!!!
non le ho da sentire (purtroppo)e ne da dire................
.........................e forse il silenzio fa più  male delle parole.................

il silenzio ti lascia quella delusione come di una bolla di sapone che scoppia...... e non sai il perchè...

dal web
allora non potendo fare diversamente aspetto , e mi rifugio nel MIO di SILENZIO, nel silenzio sano e costruttivo e terapeutico aspettando che chi vuole mi parli ...........
ma niente sarà più come prima..oramai

io mi nutro di silenzio ma questo è pesante......... e si sta trasformando in vuoto e la cosa mi spaventa .....perchè a volte le certezze della vita ti crollano e tu vaghi senza sapere i perchè .
il perchè del silenzio ..........
eppure non ho fatto niente  , mi sono costruita il mio nucleo da sola e lo porto, lo portiamo con felicità avanti e gioia immensa, che non vuol dire che tutto è idilliaco ma ci proviamo e non pesiamo su nessuno; con la forza adiamo avanti e sono stufa di essere buttata in questo  silenzio 
perchè non me lo merito!!!!!!!
















2 commenti:

  1. Hai dato voce allo stesso dolore che sto provando io davanti ad un silenzio che non comprendo! Il silenzio è più tremendo di mille parole. .. ti lascia li come in attesa! Non puoi arrabbiarti nel silenzio. .. Tutto rimane dentro e ti logora piano piano.
    Voglio potere litigare e urlare. .. ma tutto intorno è silenzio

    RispondiElimina
  2. si jessica............ nel silenzio non si urla non si litiga si attende anche solo una parola con ansia.
    poi passa lo so ma il silenzio no produttivo mi logora.......:-)

    RispondiElimina