14 giugno 2013

e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                               
dopo un anno sabbatico senza vacanza, per motivi di salute, quest'anno, volenti o dolenti ( ma chiaramente volenti), andiamo al matrimonio dello ZioF. in fondo allo stivale..........

                                                 evviva!?!??!!?!?!??!?!?
10 ore di macchina ci attendono, la nostra pazienza sarà messa a dura provo con 4 pesti in macchina che ad orari diversi vorranno bere, mangiare, scendere e fare pipì!!!
ma la veroverofamily felice ed eccitata ( forse quella più contenta sono io)si appresta a fare questa avventura nuova,  stupefacente  e elettrizzante.
ce la faranno i nostri eroi?
si dai....ce la possiamo fare.......

Matrimonio di Zio F. grande festa per tutti noi che oltre a essere felici ovviamente,  viaggeremo alla scoperta dei fenicotteri rosa, delle saline, e campeggeremo a gallipoli per assaporare luoghi pietanze e acque......... esperienza che al solo parlarne mi fa divertire!!!!!
Tenda e fornelletti sacco a pelo e materassini........e amaca sul mare a contemplare l'orizzonte,  a toccare con mano il calore della gente pugliese di cui tutti parlano ...........e del quale la veroverofamily non vorrà perdersi neanche un secondo!!!!
siamo curiosi eccitati di vedere lo Zio  F. diventare marito......
mare arriviamo!!!!!!!!!!!!!

2 commenti: