30 maggio 2013

ogni figlio è unico e insostituibile!!!!

123doc.it
non riuscivo a prendere sonno perchè i pensieri  mi bombardavano la testa e i ricordi mi facevano male..........
allora sono andata a fare una doccia sperando di rilassarmi un po!!!!
pronta per andare a dormire la mia piccola peste si e svegliata ,e io sono andata da lei quasi contenta!!!!!
sulla nostra sedia a dondolo "della nanna" ci siamo coccolate come altre mille volte, e lei guardandomi un po con i suoi occhioni marroni e annusandomi come fa solitamente prima di addormentarsi mi ha detto :-" mamy puzzi di pulito!!!! non sai di mamma:-!
con le lacrime agli occhi  l'ho abbracciata forte e mi son messa con lei sotto le coperte... dopo un po mi ha sussurrato dolcemente:-" adesso si che sai di mamy.....:-"
e come per magia si è addormentata.


i ricordi non se ne sono andati  e neanche i rimpianti e rimorsi ma ho la certezza che sono fortunata e anche il nostro angelo non godrà dei miei abbracci ne potrà sentire il mio profumo, ma mi ha permesso di non perdere di vista quello che ho !!!!!
photo tuttoperlei.it
ogni figlio è unico e speciale e insostituibile ......



2 commenti:

  1. ogni figlio è unico speciale e insostituibile...e ogni figlio ha una sua storia e un suo destino che si intreccia con il nostro. Anche se doloroso ci sono figli che non possiamo abbracciare con il corpo ma solo con i pensieri e le preghiere. e loro ci protegono dall'alto!

    RispondiElimina
  2. I ricordi che ci fanno male spesso sono legati a qualcuno che ci ha fatto molto bene.
    Un abbraccione.

    RispondiElimina