15 maggio 2013

la magia dei fiori....

veroveropesti pronti ..... e colazione pronta .......

photo dal web
il risveglio stamani è stato un po traumatico e le forze sono scomparse per non fare più ritorno.

riuscire a mettersi in piedi  ed essere operativa è stato molto complicato ......sarei rimasta a letto per ore per recuperare le ore di sonno che la pestepiccola mi ha "strappato" stanotte, ma gli impegni incalzano e il sonno  dovrà attendere !!








la voglia di colore e di primavera mi ha praticamente coinvolto e con la consulenza della suocera, perchè io sono inesperta, sono andata a comprare dei magnifici fiori da mettere all'ingresso della nostra veroverocasa....... che come  caratteristica ha le persiane azzurre che io adoro.
su consiglio del veroveromarito  ho dovuto togliermi dalla testa l'azzuro per evitare l'effetto caramella  che per lui sarebbe tremendo.

sono entrata in  questa serra ed è stato come una magia: fiori colorati e profumati da ogni parte, come un bambino in un negozio di leccornie, non sapevo dove guardare, che cosa prendere e dove andare !!!!

l'occhio cade su delle magnifiche ortensie bianche , bellissime e delicate e subito me ne sono impossessata.

ma il colore  fa da calamita e  le gerbere quasi per un 'attrazione fatale le ho già in mano e messe sul bancone.
arancio e giallo mettono subito di buon umore e mi danno quella sensazione di gioia e spensieratezza
chissà la faccia delle mie pesti !!!!



adesso tutto è pronto per colorare di primavera la nostra veroverocasa......

mani in terra per divertirci tutti insieme  e oggi all'arrivo dei  bimbi abbiamo già un bel lavoro!!!!!!

il giardiniere della veroverofamily è la mia pesterpincipessa, da sempre con le mani in terra fa esperimenti e innesti; adora i fiori e piante.......... e ha il pollice verde che io non ho  !!!!!

a lavoroooooooooooooooooooooooooooo


8 commenti:

  1. Ma le ortensie sono difficilissime da curare..se ce la fai ti prego dimmi come che le mie soffrono eternamente! :-)

    RispondiElimina
  2. Che belli!
    Altro che primavera, però, continua a fare freddo e piovere ad intermittenza!

    RispondiElimina
  3. Anche per me vale lo stesso principio...quando vedo i fiori la giornata riprende la giusta piega! Adoro andare dal fioraio!
    Ci sarai a Milano al family social day? Mi farebbe piacere conoscerti dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace non ci sarò...... purtroppo non sono riuscita ad organizzarmi con le pesti.... , ma tu sai se si può arrivare anche all'ultimo minuto?
      perchè se il maritino facesse i salti mortali forse una capatina ce la farei?!?!?!!? fammi sapere anche via fb o mail

      Elimina
    2. non so...immagino di si, chiedi per e-mail a mammacheblog

      Elimina
  4. qui siamo invasi da ranocchie e pozzanghere.....estate..dove sei??????????

    RispondiElimina