10 maggio 2013

finalmente l'ho trovato!!!!!

ho cercato tanto ed era così vicino!!!!!
direte voi che cosa?
bhè il mio barattolo per i biscotti...... il mo adorato barattolo per i biscotti.
tempo fa andai a casa di una amica a prendere il tea e nella sua vetrina bianca in cucina c'era (c'è) un fantastico porta biscotti in vetro ..... me ne sono innamorata subito e ho incominciato a cercarlo
A Paola lo avevano regalato quindi no sapeva dove trovarlo.......
non volevo una cosa di cristallo preziosa ma un semplice barattolo grande da contenere i biscotti ormai diventati routine della  mamma blogger ester  e quelli con cioccolato in pezzetti di claudia porta.......

FINALMENTE ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel mio angolo della cucina con tea tisane e biscotti adesso sono apposto.

Non so quanto dureranno i biscotti dato che le veroveropesti le divorano in pochissimo tempo.....ma sono soddisfatta.
Mi piace molto il mo barattolo....
ora la veroverocucina è al completo............

Nessun commento:

Posta un commento