23 maggio 2013

come si fa a non amarli!?!?!?


Come si può non amare questi spettacoli della vita ?
All'ombra del nostro fico immersi in una quiete che sembra surreale , la pesteprincipessa svolge i suoi compiti quotidiani ......
Come uno scrittore di altri tempi ogni tanto cerca la sua ispirazione guardando il cielo  e invece di essere armata di penna e calamaio, ha come compagno di avventure diario e astuccio e sempre presenti delle forbici che sistematicamente le altre pesti fanno sparire come per magia. La precisione della pesteprincipessa è maniacale.... Ne vorrei un Po anche io......

Chissà cosa studierà  da grande e cosa farà? Ogni tanto mi piace osservarla e sognare per lei un futuro roseo ma soprattutto spero che si affermi e che scelga la sua strada.....
Come è bella la mia pesteprincipessa...... mi perdo nel carpire i suoi pensieri e vorrei immergermi nella sua testa per  amarla i un modo più completo.
Sicuramente è una bambina determinata e forte ma la sua sensibilità a volte è spiazzante....... il suo sguardo parla silenziosamente senza far rumore e ci vorrebbe un rotolo di carta per scrivere i suoi pensieri che viaggiano nel suo profondo blu di suoi occhi.

come si può non amarli......?

amore mio ti amo......

3 commenti:

  1. quando li guardi intenti nei loro lavori o seduti uno difronte al'altro a parlare (chissà poi di cosa)...come si fa a non amarli?

    RispondiElimina
  2. hai ragione jessica poi cosa si diranno!!!!!!!! sono fantastici

    RispondiElimina
  3. Non si può non amarli, vedere che crescono e' il più grande spettacolo della natura.
    Bellissime foto!!!!

    RispondiElimina