28 maggio 2013

7 anni con te AUGURI

AUGURI AMORE MIO................ 

7 anni fa sei venuta ad allietare con il tuo sorriso e le tue risate la nostra veroverofamily
sei nata nonostante il mio piede rotto...e più veloce della luce sei nata senza neanche darmi il tempo di scendere in sala parto.......... non hai mai fatto una nottata e con coraggio a 3 anni hai portato ferri e gesso in un gomito per 3 mesi dimostrandoti forte davanti alle difficoltà chela vita ti ha messo davanti e ce l'hai fatta
sei la mia bambina coraggiosa!!!!!!
i tuoi riccioli esplosivi sono lo specchio della tua rista che ogni giorno fa da colonna sonora al tuo risveglio e diventa contagiosa anche per il più assonnato!!!!
sei il paciere quando  i tuoi fratelli litigano , sei la generosità fatta persona.....sei l'amore della nostra vita.
Attaccata alle gambe di tuo fratello hai camminato alla velocità della luce  per paura di rimanere indietro ed hai preso il tuo spazzolino come microfono ed invece di lavarti i denti cantavi la canzone di "pippi calzelunghe"
Se puoi scappi ad arrampicarti sugli alberi facendo prendere alla nonna spaventi paurosi e..........divori tutto quello che hai miele
hai finalmente i 7 anni da te tanto ambiti e sei entrata nella fascia che tu chiama "bimbigrandi"
tutta fiera stamani hai portato la tua torta a scuola con un sorriso smagliante che ha fatto venire il sole nel cuore anche se fuori piove.
ti ringrazio amore mio perchè i tuoi abbracci hanno un valore immenso e i tuoi baci tirati sono preziosi, i tuoi gesti servizievoli e il tuo "prenderti cura di me"  mi riempie il cuore.

stamani un coro di voci ha intonato "tanti auguri a te....." e il soffio sulle candeline è stato veramente emozionante...
sprizzante di gioia e commossa ti ho ancora una volta osservata e ammirata e ringrazio Dio per averti .......
AUGURI AMORE MIO RICCIOLA MIA , LUCE DELLA MIA VITA.........................
BUON COMPLEANNO



4 commenti:

  1. Quando parli dei tuoi figli sei sempre commovente!
    Auguri vero vero ricciola!

    RispondiElimina
  2. 7 anni!!! E' già grande!!!! Auguri di cuore!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.....a voi !!! si la mia piccola cresce.... amore di mamma ..... il tempo vola

      Elimina