28 aprile 2013

shopping con mamy!!!!!!

io da sola con mia madre a fare shopping !!!!
No non è un sogno  e neanche un miracolo...... oggi è successo proprio questo.
sono moglie sono mamma ma sono in primis figlia  e oggi avevo mia mare tutta per me senza avere figli al seguito e orari da rispettare.
Un miracolo, un sogno , un desiderio , ma oggi tutto questo è stato possibile   e veroveromamy si è ritagliata un po di tempo per diventare veroverofiglia!!!!
foto dal web

Abbiamo girato come trottole per cercarmi un vestito che potesse andare per il matrimonio che ho a giugno, ma avendo le idee un po confuse e soprattutto non sapendo cosa ci fosse in giro  abbiamo osservato ogni vetrina e ogni negozio presente nel nostro paese quasi allo sfinimento.
foto dal web

Pausa gelato  chiacchiere e risate e si riparte.
Destinazione un negozio interessante..... 

Avrò provato un numero indefinito di vestiti con annessi copri-spalle e soprabiti, poi una tuta di seta verde smeraldo
( che mi è rimasta nel cuore) e un paio di scarpe a detta di mamy orribili ma molto comode con un po di tacco ; alla fine l'ha spuntata mamy...........con il tipico" te l'avevo detto!!"

Ho acquistato il mio vestito , un classico tubino rosso corallo con copri-spalle in tinta ; hanno suonato campane trombe e tromboni  finalmente il vestito  è preso.?!!?!?!?
veroverofamily dormirà sonni tranquilli questa notte.

Sono felice non solo perchè ho comprato il vestito giusto per me , ma  perchè ho passato un pomeriggio con mia madre da sola e non succedeva da tempo; son felice perchè ho potuto parlare da donna con lei senza  sentirmi in difetto, ho scherzato e dato la mia opinione senza paura di deluderla.
Insomma questo ricerca sfrenata del vestito per me, ha fatto si, che io e mia madre ci prendessimo un po di tempo per noi riscoprendo quella complicità da tempo perduta.

Le veroveropesti hanno passato un pomeriggio cono i nostri uomini e  si sono divertiti tantissimo e no i pure...
cosa volere di più?

la veroverofamily riunita se ne torna a casa con lo shopping fatto   resta solo da fare il bagno a 4 pesti un marito e una mamma......

buona serata a tutti  e sempre pronti a vivere un a nuova avventura...

Nessun commento:

Posta un commento