16 aprile 2013


 PRINCIPESSA MIA....E SONO GIÀ 9...

Piccola principessa mia son già nove anni che allieti le nostre giornate con la tua grazia e la tua timida dolcezza.
Amore mio stai crescendo e ti auguro di rimanere  determinata e semplice così come sei ...... sorridi alla vita come il sole alla primavera .

BUON COMPLEANNO !!!!!

Foto: per te amore mio che domenica farai 9 anni  e oggi festeggi con i tuoi amichetti a scuola .. per te che con la tua delicatezza rendi speciali ogni mia giornata

3 commenti:

  1. Questo 9 mi emoziona: sarà, tra poco, anche per Matteo, tempo del 9...
    Auguri, Sara!

    RispondiElimina
  2. grazie degli auguri !!!! che bella la tua visita.
    oramai i nostri pargoli crescono....... che emozione il soffio delle candeline......
    ti dico che mi sono commossa a vedere le foto!!!!

    RispondiElimina